Cresce sempre di più l'attesa per la terza stagione in arrivo il 12 giugno. Il cast si trova attualmente a Berlino per la promozione dei nuovi episodi.
Il cast a Berlino – cresce sempre di più l’attesa per la terza stazione di Orange Is The New Black in arrivo su Netflix il 12 giugno. Oggi il cast si trova a Berlino per la promozione dei nuovi episodi e per l’occasione le protagoniste regalano di continuo ai fan una serie di selfie, su instagram, che stanno letteralmente facendo il giro del mondo e vengono pubblicati su ogni pagina di facebook a loro dedicata. Qualche giorno fa inoltre, la produzione si era divertita a creare dei mini clip “Two lies and a truth” in cui, alcune delle attrici, rivelavano tre indizi…ma soltanto uno di questi era vero. Alex Vause (Laura Prepon): Dopo aver violato i domiciliari… 1) Accuso Litchfield di spiarmi 2) Mi rinchiudono in un altro carcere 3) Scappo e vado a spacciare in Europa. Qual’è l’indizio corretto?
Orange is the new black 3° stagione – Manca davvero poco alla riapertura del carcere più famoso al mondo: 10 giorni esatti. Taylor Schilling (Piper Chapman) e Laura Prepon (Alex Vause) tempo fa avevano comunicato, tramite il loro profilo instagram, la data della messa in onda delle 3° stagione, scatenando la curiosità di tutti i fan della serie che da tempo attendono i nuovi episodi. Il personaggio, di quest’ultima, ritornerà in carcere e sarà presente in ogni singolo episodio come del resto la maggior parte del cast che è stato quasi totalmente riconfermato. Sorte diversa per Jason Biggs, ovvero Larry (ex di Piper), che durante un’intervista ha rilasciato una dichiarazione nella quale confermava l’assenza del suo personaggio nella 3° stagione. Una nuova galeotta però approderà poi nel carcere di Litchfield, la nota DJ e conduttrice televisiva Ruby Rose che vestirà i panni di Stella Carlin: sembra sarà il terzo incomodo nella laison di Alex-Piper (Taylor Schilling) e a giudicare dalle immagini del trailer il suo interesse ricadrà proprio su quest’ultima. Il countdown quindi è agli sgoccioli e ora non ci resta che attendere di vedere i nuovi episodi di questa nuova avvincente 3° stagione che sicuramente, ancora un volta, ci catapulterà nelle vite delle carcerate di Litchfield tra momenti divertenti e drammatici che le metteranno nuovamente alla prova.
Il successo di OITNB – La serie televisiva statunitense trasmessa in streaming su Netflix, ideata da Jenji Kohan e ispirata alle memorie di Piper Kerman, ha riscosso grande consenso a livello mondiale conquistando numerosi premi. Oltre ad aver ricevuto giudizi positivi dalla critica (Metacritic ha dato alla serie un punteggio di 79 su 100), il 19 giugno 2014 è stata una delle serie più premiate ai “Critics’ Choice Television Awards 2014” vincendo: “Migliore serie TV commedia”, “Miglior attrice non protagonista in una serie TV commedia” e “Miglior guest star in una serie TV commedia”. Il 25 gennaio 2015 inoltre, ai SAG Awards – Screen Actors Guild Awards, (riconoscimenti assegnati ad attori e cast per le migliori interpretazioni sia cinematografiche che televisive) Orange is the new black ha vinto tutto nella categoria comedy: i premi sono andati sia al cast che a Uzo Aduba come miglior attrice.
COMMENTI
[…] La produzione successivamente, aveva pubblicato foto promo, trailer e giusto una settimana fa i “Two lies and a truth”: miniclip nei quali, alcune delle protagoniste, regalavano ai fan 3 indizi, due falsi e uno vero. […]