Once upon a time: New Entry 2014

Once upon a time: New Entry 2014

Once upon a time torna il 6 marzo: Grandi new entry nel cast della serie e grandi speranze per un amore tra i nostri preferiti..

Riprenderà il 6 marzo sul canale ABC la serie fantasy più amata degli ultimi anni. La seconda parte della terza stagione di Once upon a time ci si presenta piena di sorprese e di new entry nel cast.

once-upon-time-tremotino-belle

Once upon a time 3×12: New York City Serenade – Nel finale di mezza stagione andato in onda a dicembre abbiamo assistito ad un grande sconvolgimento, per salvare tutti gli abitanti di Storybrooke dalla maledizione Emma (Jennifer Morrison) ed Henry (Jared S.Gilmore) se ne sono dovuti andare, iniziando una nuova vita ignari del passato. Ma nelle poche clip attualmente rilasciate dalla ABC sappiamo che la loro vita con i personaggi delle fiabe non è finita..

Once upon a time: New Entry – Attualmente si hanno notizie di diversi nuovi volti per il cast di OUAT, alcuni veramente inaspettati ed altri incredibilmente azzeccati. In pole position tra i più attesi l’arrivo di Lawrence (Henry Lubatti), un domestico dall’accento francese, un po’ arrogante e so-tutto-io… vi ricorda qualcuno? I fan di Once upon a time già attendono l’ingresso in scena di Lumerie! Due saranno le new entry femminili del cast, per mantenere l’equilibrio ovviamente una sarà buona e l’altra malvagia: Alexandra Metz presterà il volto a Rapunzel mentre Rebecca Mader sarà la perfida Strega di Oz. Inoltre, è certa la presenza di Christopher Gorham nella seconda parte della terza stagione, anche se il suo ruolo è avvolto nel mistero.

Once upon a time: Tremotino e Belle – L’entrata in scena di Lumierie fa ben sperare agli appassionati della coppia ispirata al film Disney “la bella e la bestia”. Nonostante la morte, a quanto pare Tremotino (Robert Carlyle) non lascerà la scena. Finalmente, dopo tre serie di attesa vedremo Belle (Emilie de Ravin) e Tremo finalmente insieme? Il creatore della serie Kitsis ha spiegato che vedremo nuovamente la coppia insieme e che la loro relazione verrà raccontata ancora più nei particolari “in qualunque stato essa sia”.

Simona Turelli

COMMENTI

WORDPRESS: 0