Once Upon a Time 3×10: The New Neverland

Once Upon a Time 3×10: The New Neverland

Anticipazioni e Video Promo di Once Upon a time 3x10: The New Neverland. E qualche idea sul nuovo personaggio di Medusa.

La decima puntata di Once upon a time andrà in onda stasera, domenica 8 dicembre sul canale ABC. I protagonisti torneranno finalmente a Stroybrooke. Ultima puntata a precedere il finale di mezza stagione (che ormai è frequentissimo nei telefilm con un certo seguito) che verrà trasmesso il 15 dicembre. La serie riprenderà poi il 9 marzo, dopo una pausa di quasi tre mesi.

once-upon-time-medusa

Once upon a time 3×10 – I nostri protagonisti sono salpati alla volta di casa nel finale della precedente puntata, portando con loro anche Trilli, i bimbi sperduti e uno sgradito ospite inatteso. Peter Pan (Robbie Kay) ha infatti scambiato il suo corpo con quello di Henry (Jared S. Gilmore) che è stato quindi imprigionato al suo posto. Dopo una decina di puntate torniamo finalmente a Storybrooke. Sappiamo che in qualche modo Henry riesce a liberarsi dalla scatola che lo tiene prigioniero e ritrovarsi di fronte ad Emma (Jennifer Morrison) ai confini della città. Riuscirà la madre a riconoscerlo anche se nei panni di Pan (scusate il gioco di parole)? Nel frattempo, nel mondo delle fiabe del passato assisteremo alle battaglie di Biancaneve (Ginnifer Goodwin) e il Principe Azzurro (Josh Dallas) contro la Regina Cattiva (Lana Parrilla). E a quanto pare Biancaneve sta cercando una potente arma per sconfiggere l’avversaria..

Once upon a Time 3×10: Medusa – In uno sneak peek della puntata “The New Neverland” rilasciato dalla ABC, scopriamo che Biancaneve sta cercando, nel mondo delle favole passato, un arma invincibile: il mostro che tramuta chiunque la guardi in pietra, Medusa. Il network ha inoltre annunciato che Rebecca Mader (conosciuta per aver interpretato Charlotte in Lost) entrerà a far parte del cast come personaggio malvagio presente in diversi episodi. È lecito quindi supporre che proprio la Mader sia la prescelta per dare un volto a Medusa. Lo scopriremo molto presto.

Eccovi nel frattempo il Trailer di Once upon a Time 3×10: “The New Neverland”

http://www.youtube.com/watch?v=DDPeNXhfo0M

Simona Turelli

COMMENTI

WORDPRESS: 0