Once Upon a time 3×09: Save Henry

Once Upon a time 3×09: Save Henry

Once upon a time 3x09: Video Promo e Anticipazioni. La puntata andrà in onda il 1 dicembre, dopo una pausa di due settimane..

La nona puntata di Once upon a time andrà in onda il 1 dicembre sul canale ABC, con un’attesa di ben due settimane che terrà i fan della serie col fiato sospeso. Vedremo finalmente Henry (Jared S. Gilmore) ricongiungersi alla sua famiglia?

once-upon-a-time-3

“Può sanguinare, può essere ferito. E se possiamo ferirlo possiamo ucciderlo.” (Regina)

Anticipazioni Once upon a time 3×09 – Dopo la scelta di Henry di donare il suo cuore a Peter Pan (Robbie Kay) per salvare la magia (in realtà sappiamo che Pan vuole salvare solo se stesso) Emma (Jennifer Morrison) e Regina (Lana Parrilla) uniranno le forze per salvare il figlio in pericolo di vita. Riusciranno le madri del ragazzo, aiutate da Neal (Michael Rymond James), Biancaneve (Ginnifer Goodwin), David (Josh Dallas), Tremotino (Robert Carlyle), Uncino (Colin O’Donoghue),  e Trilli a salvargli la vita? O finiranno intrappolate da Pan (come si può vedere in una scena del promo rilasciato dalla ABC?) Di certo c’è che torneremo a bordo della Jolly Roger.. I nostri eroi spiegheranno finalmente le vele verso casa? Nella Storybrook del passato vedremo Regina decidere di adottare un bambino e rivolgersi a Gold per soddisfare il suo desiderio..

Once upon a time: A big family – Ciò che è stato ulteriormente approfondito in questa terza serie di Once upon a time è il concetto di famiglia, l’importanza di avere qualcuno che ti ami davvero e incondizionatamente. Non ci sono più due madri a litigare per Henry ma due donne unite per salvare il proprio figlio. Non c’è più un bambino che tenta di attirare l’attenzione perché si sente trascurato, ma un ragazzino che ha un’intera famiglia a cercarlo: due madri, un padre e ben tre nonni. Oltre ovviamente l’eccezionale new entry nella famiglia di Henry: Peter Pan, alias il padre di Tremotino.

Eccovi il Trailer della puntata 3×09: Save Henry

Simona Turelli

COMMENTI

WORDPRESS: 0