Ombretti tendenza 2013

Ombretti tendenza 2013

La tendenza ombretti 2013 propone colori luminosi e metallici. Sono tantissimi i colori da scegliere in questa stagione di grandi novità in fatto di make up. Scopriamo insieme quali saranno gli ombretti tendenza 2013.

Ombretti tendenza 2013 – La tendenza ombretti 2013 propone colori luminosi e metallici. Sono tantissimi i colori da scegliere in questa stagione di grandi novità in fatto di make up. Scopriamo insieme quali saranno gli ombretti tendenza 2013.

Ombretti tendenza 2013colorazioni – Gli ombretti si accendono di luce e  di colori in questa stagione ricca di nuove colorazioni. Gli ombretti di questa stagione hanno una tendenza luminosa. La parola d’ordine del momento è color shimmer dai riflessi metallici che riprende la tendenza degli anni ’90 del make up grunge. Gli ombretti sono in primo piano in questa stagione ricca di trand tutti da scoprire. I più gettonati sono gli ombretti metallizzati che vantano un’ ampia gamma di scelta dai marchi di lusso a quelli low cost. Si possono trovare in cialde singole o palette o nelle nuove formulazioni di ombretti cremosi. I colori richiamano decisamente l’autunno: il verde sottobosco, il viola scuro, il marrone e l’ocra. Il blu a gran sorpresa sarà il colore più cool della stagione oltre ai nuovi colori dal look finish metallizzato.

Ombretti tendenze 2013 – quali scegliere – La scelta degli ombretti è vastissima e ricca di novità tendenza 2013. I colori chiave della stagione richiamano il verde in diverse tonalità e il grigio opaco e metallico. Rimangono sempre i colori classici quali il grigio, bianco e nero per un look smokey eyes classico. Anche l’ombretto dorato, marrone e il rosso metallico rimangono sulla cresta dell’onda in questa stagione. Quindi via libera alla scelta degli ombretti che faranno brillare gli occhi in questa stagione. Per Diego Della Palma i colori del momento sono metallici come il viola scuro e il verde intenso. Uno dei trend dell’autunno riguarda i look grafici di Clarins come Graphic Expression. La collezione di Elisabeth Arden ricorda le pietre preziose con la nuova collezione Beautiful Colors che prende spunto dalla luce delle pietre proponendo le sfumature del viola ametista e del blu acceso.

COMMENTI

WORDPRESS: 0