Offerte di lavoro: Finmeccanica arruola 1000 giovani

Offerte di lavoro: Finmeccanica arruola 1000 giovani

Entro la fine del 2014 Finmeccanica assumerà circa 1500 giovani

Entro la fine del 2014, Finmeccanica inserirà circa 1500 giovani nelle diverse Società del Gruppo. Per raggiungere un tale risultato, il Gruppo industriale italiano ha sviluppato il progetto “1000 giovani per Finmeccanica” a cui si potrà partecipare presentando la propria candidatura entro il 31 Ottobre 2013.

Finmeccanica-arruola-1500-giovani

Finmeccanica – Il gruppo industriale è stato fondato nel 1948 e in questi anni ha conquistato una posizione di leadership nei settori dell’Aerospazio, Difesa e Sicurezza. “Per i giovani c’è ancora una speranza. Anzi ce ne sono mille” è il motto del progetto “1000 giovani per Finmeccanica” con il quale Finmeccanica intende reclutare circa 1.500 giovani che abbiano meno di trent’anni e che siano in possesso di un diploma o di una laurea in discipline tecnico-scientifiche. Quest’ultimo requisito è indispensabile per partecipare al progetto e coloro che fossero interessati a lavorare nelle aziende del Gruppo, pur non possedendo un diploma o una laurea in discipline tecnico-scientifiche, possono candidarsi seguendo le procedure standard presenti nella sezione ‘Lavora con noi ‘del sito ufficiale. La partecipazione al progetto è estesa anche ai giovani stranieri in possesso del permesso di lavoro e di un’ottima conoscenza della lingua italiana.

Come candidarsi – La candidatura può essere presentata esclusivamente online sul sito ufficiale di Finmeccanica, attraverso la compilazione di un modulo che richiederà circa 15 minuti. Sono quattro le aree per i profili richiesti : area ingegneria e progettazione, area produzione e gestione supply chain, area sviluppo business e vendite e area gestione progetti. Il processo di selezione prevede tre fasi. Durante la prima fase verrà effettuata una prima selezione delle candidature pervenute al Gruppo Finmeccanica che prediligerà quelle corrispondenti ai requisiti richiesti. I candidati considerati idonei saranno ricontattati via e-mail per partecipare ad alcuni test on line che permetteranno di definire i loro profili psicoattitudinali. Solo chi supererà queste prime due fasi sarà convocato per i colloqui finali e determinanti per l’effettiva assunzione.

Se siete alla ricerca di un’occupazione qualificata che premi il vostro talento e che vi offra un’opportunità di crescita professionale e auto-sviluppo, avete meno di un mese per presentare la vostra candidatura al progetto “1000 giovani per Finmeccanica”, creato su misura per ragazzi come voi.

COMMENTI

WORDPRESS: 0