Nutella, apre il primo caffé-ristorante dedicato al prodotto italiano

Nutella, apre il primo caffé-ristorante dedicato al prodotto italiano

Amanti della nutella, questa notizia è per voi! Apre a Chicago il primo caffè-ristorante dedicato alla crema di nocciole e cacao.

Moschino: Campagna pubblicitaria Primavera/Estate 2015
Vigilia di Natale: idee originali per la tavola
Greenpeace: l’Italia non è un Paese per fossili

A fine mese aprirà il primo caffé ristorante dedicato alla Nutella. Il locale avrà un menù di cui la crema di nocciole e cacao sarà la protagonista.

nutella

Apre il primo caffè ristorante dedicato alla Nutella

La nutella è il vostro peccato di gola numero uno? C’è una buona notizia per voi. Apre i battenti il primo caffé ristorante dedicato alla crema di nocciole italiana. Sebbene il prodotto sia italiano però, questo locale aprirà le sue porte, e i suoi barattoli, negli Stati Uniti. Gli abitanti di Chicago, il prossimo 31 maggio, avranno la possibilità di entrare nel primo ristorante ispirato alla nutella! Tante le pietanze sul menù, di cui la crema di nocciole e cacao sarà la protagonista.

Il menù e l’arredamento

Il locale, che aprirà ufficialmente a fine mese, offrirà sul menù sia dolce che salato. Croissants, waffles, crepes, fonduta, gelato, crostate, baguette, sono solo alcune delle opzioni che i golosi potranno provare a breve, magari accompagnate da uno sfizioso caffé con nutella e panna. Per gli amanti del salato, il caffè ristorante dedicato alla nutella offre anche delle opzioni alternative, che però si ispirano e omaggiano la cucina italiana. Anche la struttura e l’arredamento, secondo alcuni rumors, ricorderanno il barattolo della delisiosa crema. Il piano terrà ricorderà più un bar, con tavolini di colore rosso per chi è di passaggio; il primo piano, invece, presenterà divani e un camino, un ambiente più rilassante dove trascorrere un po’ di tempo in più.

Le dichiarazioni dall’azienda

Volevamo creare un mondo di Nutella affinché gli appassionati potessero cogliere l’essenza del marchio. Un’esperienza che inizia dal momento in cui il cliente mette piede dentro il ristorante” ha dichiarato un rappresentante dell’azienda. Premi e sorprese direttamente dalla Ferrero per i primi 400 clienti del caffè ristorante. Chicago, al momento, sarà la prima e unica città a ospitare questo tipo di locale, ma crediamo che a breve possano esserne inaugurati degli altri, magari proprio nel nostro Paese!