Nuovo trailer per House of Cards

Nuovo trailer per House of Cards

Agli ultimi Golden Globe Kevin Spacey ha portato a casa il suo meritato premio, ma Netflix ne ha approfittato per premiare anche tutti i fan.

And the Winner is…

Questa notte, precisamente all’una secondo il fuso orario italiano, è andata in onda la serata dei Golden Globes 2015, una delle premiazioni più importanti, non solo negli Stati Uniti, ma nell’intero show business, dato che si occupa di premiare sia le serie televisive che i film, americani e non. Proprio da una delle premiazioni per le serie tv è arrivata la notizia migliore per i fan di House of Cards, serie prodotta dal canale Netflix tratta dagli omonimi romanzi di Michael Dobbs. Difatti Kevin Spacey, interprete del protagonista della serie tv, il presidente Frank Underwood, è riuscito a portare a casa il premio come Migliore Attore Protagonista di una Serie Tv Drammatica.

Un nome una garanzia.

Certo non è una sorpresa che Kevin Spacey sia un grande attore, difatti già molto prima di vestire i panni di Underwood, l’attore americano, appartenente alla classe del ’59, aveva portato a casa non uno ma ben due Academy Awards, il prestigioso premio conferito dall’americana Academy of Motion Picture Arts and Sciences e di riconosciuta importanza internazionale più noto come Oscar. Il primo Oscar fu come Attore Non Protagonista, nel 1996, per merito della sua performance nei panni di Roger “Verbal” Kint nel thriller “I Soliti Sospetti”, diretto da Bryan Singer. Il secondo fu invece vinto da Spacey per la sua performance da Attore Protagonista nella nota pellicola “American Beauty”, film drammatico diretto da Sam Mendes.

Kevin Spacey, vincitore come miglior attore protagonista di una serie drama ai Golden Globes 2015.

Do ut Des

E’ anche da considerare che quando l’attore di un dato film o di una precisa serie tv riceve un premio per la sua interpretazione non è solo lui, in quanto vincitore, ad averne un grosso ritorno pubblicitario, ma anche, se non soprattutto, il prodotto alla cui realizzazione la sua performance ha contribuito. Per questo è normale che House Of Cards, oggi, sia una serie molto più chiacchierata del solito, proprio prevedendo questo che Netlflix, subito dopo la premiazione di Kevin Spacey, ha rilasciato un nuovo trailer della terza stagione di House of Cards della cui trama e delle indiscrezioni sul nuovo cast vi abbiamo già parlato qui. Vi lasciamo quindi a questo nuovo trailer, ricordandovi che la nuova stagione della serie di House of Cards verrà rilasciata il 27 Febbraio 2015.

 

http://youtu.be/sU9QTLXYCCc

The Professor

COMMENTI

WORDPRESS: 0