Scopri i dettagli della polemica scoppiata tra Nikki Reed e Nina Dobrev su Instagram
24 ore di fuoco per Nikki Reed – È di sole 24 ore fa la notizia della foto (commentata) che Nina Dobrev, ex fidanzata di Ian Somerhalder, avrebbe pubblicato su Instagram scatenando la fantasia dei fan più cattivelli che vi hanno letto un attacco, più o meno velato, a Nikki Reed. L’ex Rosalie della fortunatissima ‘Twilight Saga’ deve fare i conti, da sempre, con gli instancabili sostenitori della coppia Ian-Nina e ha faticato, non poco, a farsi accettare dal grande pubblico come presenza fissa accanto al bell’attore. A creare allarmismo non è stata la foto, che ritrae un orsacchiotto e un gatto, quanto il commento di Nina alla stessa: “Ms. Cuddles cercando di coccolare il mio Lynx. Ma alla mia Lynx non piacciono le false str**ze. #BeReal or #BeGone #TVD”.
Nikki Reed vs Nina Dobrev – La maglietta sponsor di ‘The Vampire Diaries’ indossata dal peluche di Nina Dobrev ha destato il sospetto che non si trattasse di un commento acido casuale ma che fosse indirizzato proprio a Nikki Reed. La promessa sposa di Ian Somerhalder, infatti, ha presenziato pochi giorni fa alle riprese di un episodio del telefilm in occasione del debutto alla regia di quest’ultimo. Che Nina si sia infastidita per l’eccessiva cordialità di Nikki, al punto da etichettarla come ‘falsa’? Per ora, sappiamo solo che Nikki, poche ore fa, ha deciso di sfogarsi su Instagram e sono stati in moti a leggere le sue parole come una sorta di replica all’attacco indiretto di Nina.
Nikki Reed: ‘state immettendo nel mondo il tipo di energia sbagliata’ – È questo il messaggio che Nikki Reed vuole trasmettere dal suo profilo Instagram. La giovane attrice, appare stanca, turbata dalla cattiveria gratuita nei suoi confronti e dalle chiacchiere infondate sulla sua relazione con Ian Somerhalder e invita chi si diverte a buttare fango sulla sua persona a indirizzare le energie verso qualcosa di più costruttivo. Non ci sono riferimenti espliciti al commento di Nina Dobrev ma, due utenti sono stati chiamati direttamente in causa con dei tag. Mentre attendiamo di sapere come si evolverà questa contesa e quanto di reale o fittizio in essa ci sia, eccovi una piccola Gallery con le immagini di Instagram tratte dai profili delle due attrici.
[flagallery gid=329]
COMMENTI