Tutti i look di Nicoletta Romanoff al Roma Film Festival
Nicoletta Romanoff, madrina del Roma Film Festival 9- Dopo 10 lunghi giorni si è concluso il consueto Roma Film Festival, arrivato alla sua nona edizione e svoltasi all’Auditorium Parco della Musica. Abbiamo visto gli outfit che hanno indossato le star in questi giorni romani e i look peggiori che il red carpet ha visto sfilare. Ma, tra tutte, chi si è certo distinta per eleganza, sobrietà e buon gusto è sicuramente Nicoletta Romanoff, madrina della kermesse e conduttrice delle serate di apertura e di chiusura. Abbiamo raccolto i look sul red carpet dell’attrice romana al Roma Film Festival, scoprili con noi!
Nicoletta Romanoff: tutti i look sul red carpet del Roma Film Festival- Durante la serata di apertura del Roma Film Festival, Nicoletta Romanoff ha calcato il tappeto rosso avvolta in un bellissimo abito lungo color cipria, drappeggiato con bustier monospalla e ricamo sulla spallina, della collezione Giorgio Armani. Inoltre, per impreziosire il suo elegante outfit, ha indossato la raffinata collezione Sufi firmata Damiani: l’anello e gli orecchini indossati dalla madrina del Festival sono in oro bianco con al centro uno zaffiro blu circondato da diamanti bianchi taglio baguette. Per completare il look, Nicoletta ha optato per un trucco smokey eye e i capelli raccolti morbidi.
Look completamente diverso, ed è proprio il caso di dire anche super colorato, il secondo che vi mostriamo. Eccola infatti in un abito a balze arcobaleno di Valentino, accessoriato da una clutch Paula Cademartori e da una collana in stile hippie. Porta capelli lunghi con onde nella parte finale e leggero smokey eyes, con rossetto rosa, in tinta con l’abito. Look sicuramente molto originale, ma forse non molto appropriato.
Per il settimo giorno del Roma Film Festival, l’attrice italiana ha scelto un sobrio ma sensuale abito di Roberto Cavalli, con profonda scollatura a V e rigida gonna stampata a disegni di fiori bianchi stilizzati. Nicoletta Romanoff opta per il giusto equilibrio di pelle scoperta ed eleganza misurata. Per quanto riguarda l’hair styling , Nicoletta porta due treccine che partono dalla riga centrale e si uniscono dietro alla testa, e i ciuffi sciolti sul davanti. Il suo make up prevede rossetto rosa e una riga di eyeliner grafico nero.
Ecco ora una Nicoletta Romanoff stile anni ’80: abito corto nero con abbinati ankle boots dal tacco vertiginoso, trucco pesante e capelli a tema. Molto bella inoltre la clutch animalier a contrasto.
Per la serata di chiusura del Roma Film Festival, Nicoletta Romanoff vince ancora un volta fra tutte le altre star sul red carpet. Per l’occasione ha indossato un bellissimo vestito stampato lungo, un po’ stile hippie. Impossibile non notarla, è sicuramente lei la regina di questo Roma Film Festival 2014.
Clicca FS per sfogliare la foto gallery
[flagallery gid=233]
COMMENTI
[…] di star come Beyoncé, Rita Ora, Katy Perry, Miley Cyrus, che in genere allietano i red carpet con i loro look stravaganti, anche quest’anno abbiamo assistito ad una sfilata di outfit più […]