Nicole Kidman super ospite a Sanremo 2016

Nicole Kidman super ospite a Sanremo 2016

Anche lei calcherà il palco dell'Ariston in veste di super ospite: attesissima Nicole Kidman

Nicole Kidman super ospite a Sanremo 2016. Dopo la conferma di Elton John e le successive dichiarazioni da parte Maurizio Gasparri, vice presidente del Senato italiano, arriva a Sanremo Nicole Kidman. L’anno scorso ci siamo rifatti tutti gli occhi con Charlize Theron, quest’anno ci rifacciamo anche la faccia con la Kidman, ma non si sa ancora in quali dei cinque giorni. C’è chi va dove lo porta il cuore, c’è invece chi, come l’attrice australiana, è famosa per andare dove il cachet è più alto. E’ stata anche madrina della fallimentare esperienza di Agon Channel, così, tanto per dire.

nicole-kidman-sanremo

Tutti i super ospiti già confermati a Sanremo 2016

Altra conferma avvenuta ieri sera: Roberto Bolle. Per la gioia di molte, barra molti, il ballerino sarà ospite della kermesse Sanremese. La curiosità è donna si sa, di conseguenza non sto nella pelle nel vedere cosa hanno in serbo per lui gli autori del Festival. Magari uno sketch in calzamaglie tra lui e Carlo Conti da sempre in prima linea a prendersi in giro…sì.

Il nostro udito verrà deliziato oltre al già citato Sir Elton, da Laura Pausini, super ospite della prima serata insieme a Maitre Gims. La Laura nazionale promuoverà un album e un tour in programma per questa estate, il francese Maitre Gims costantemente on air quando aspetto la metro, canterà per l’appunto “Est ce que tu m’aimes”. Mercoledì 10 febbraio, ci sarà Eros Ramazzotti, che festeggerà i 30 anni di vittoria di “Adesso tu”. I Pooh nella composizione originale con Riccardo Fogli, e l’attore – ex youtuber – Guglielmo Scilla, saranno ospiti nella terza serata di giovedì sera. Elisa canterà la nuova hit “No Hero” (non la ringrazierò mai abbastanza per essere tornata a cantare in inglese) il venerdì 12. Renato Zero, Giuseppe Fiorello e Cristina D’avena presenti per sabato 13. Ellie Goulding, altra star internazionale, presenzierà al Festival. Ancora incerta però la data. Famosa ai più in Italia soprattutto per la colonna sonora di “50 sfumature di grigio”, la Goulding ritornerà a cantare il tormentone nonostante l’uscita di altri 2 singoli e un album “Delirium” in classifica.

Alessandra Gatti

COMMENTI

WORDPRESS: 0