Nicole Fashion Group: abiti da sposa ispirati a Audrey Hepburn e silhouette anni ‘30

Nicole Fashion Group: abiti da sposa ispirati a Audrey Hepburn e silhouette anni ‘30

Nicole Fashion Group: tutti gli abiti da sposa delle cinque collezioni

Nicole Fashion Group – Sono 5 le linee che caratterizzano il famoso brand italiano, Nicole Fashion Group: Nicole, Colet, Jolie, Romance e la collezione Alessandra Rinaudo Bridal Couture. Must anche per il 2015 è il pizzo, probabilmente intramontabile, quando si tratta di abiti da sposa. La linea Nicole è caratterizzata da abiti iconici ispirati a Audrey Hepburn. Vediamo nel dettaglio gli abiti di ciascuna collezione.

Nicole fashion group
Collezione Nicole – Gli abiti della collezione Nicole sono ispirati ad Audrey Hepburn, icona di eleganza, che fu amata da registi, attori e stilisti per la sua semplicità e per il suo fascino esile, molto fuori dal comune per quei tempi. Gli abiti da sposa sono in pizzo, si passa dall’abito bustier con prezioso spolverino di tulle ricamato con micro maniche e cinturino gioiello in vita, al tubino smanicato interamente ricamato con effetto trasparente sulla schiena e mini strascico, con guantini coordinati. L’abito di punta è a sirena, di duchesse con scollo geometrico sulla schiena, ornato da un cappello a tesa larga coordinato. Taglio laser per il tubino a maniche lunghe con scollo a barchetta, schiena trasparente e strascico di tulle staccabile.

nicole spose audrey hepburn
La linea Colet, Jolie e Romance – La linea Colet si ispira ai toni più delicati della natura: tulle e pizzo rosa per il modello con dècolletè a cuore, gonna dalla linea svasata con nastro in vita e fiore applicato; azzurro polvere per abiti di tulle con corpino drappeggiato e ampia gonna, o con drappeggi sul bustino e volants sulla gonna con profili a contrasto. Balze di pizzo sulla gonna dell’abito smanicato con nastro a contrasto; fiore applicato su un fianco e guanti coordinati. La linea Jolies propone silhouette anni ’30, con dettagli di stile come le micro maniche di tulle e corpetti regali. E per finire, il romanticismo di Romance tra top gioiello, gonne a corona e cristalli swarovsky sui abiti pensati per principesse moderne. Insomma una bridal collection dagli effetti spettacolari.

COMMENTI

WORDPRESS: 0