Nestlè assume
Nestlè, nota azienda alimentare, offre nuove opportunità di lavoro, rivolte sia a diplomati che laureati, per nuove assunzioni sia nella sede centrale di Milano che negli stabilimenti presenti in Italia. Nestlè è una tra le più grandi aziende che opera nel settore alimentare, la società è stata fondata nel 1986 dal farmacista Henri Nestlè, inventore della farina lattea per i bambini che non potevano essere allattati al seno. Il gruppo Nestlè è presente in oltre 197 paesi al mondo, vi lavorano circa 339mila dipendenti, in Italia si contano 7 stabilimenti produttivi, vi collaborano oltre 3mila risorse, la sede centrale si trova a Milano. Il gruppo è alla ricerca di diverse figure da assumere a tempo indeterminato, inoltre offre la possibilità ai giovani di fare stage di 6 mesi.
Figure e requisiti richiesti – Nestlè seleziona, per la sede di Assago un Category manager, i requisiti richiesti sono: esperienza pregressa di 3/5 anni in ambito trade marketing, vendite e marketing; conoscenza delle dinamiche commerciali e POS; ottima conoscenza della lingua inglese. Si cerca anche un Internship trade marketing, i requisiti richiesti per questo ruolo sono: essere in possesso di laurea in Economia; avere ottima conoscenza di Office, in particolare dei programmi Excel e Power Point; ottima conoscenza della lingua inglese; possedere spiccate doti relazionali. Per le sedi presenti in Italia si cercano un Brand manager sparkling fruit beverages, i requisiti necessari per inviare la propria candidatura sono: esperienza pregressa di 6anni nel marketing; essere flessibili; possedere competenze di project management; conoscenza della lingua inglese. Per la sede di Assago c’è la possibilità di stage, per quanto riguarda lo Stage training planner, i requisiti necessari sono: avere una laurea in ambito economico o umanistico; padronanza della lingua inglese; conoscenza del pacchetto Office; conoscenza delle piattaforme digital e social networks. Per lo Stage assistant brand manager, i requisiti richiesti sono: posseder una laurea in economia; buona conoscenza delle leve del marketing; conoscenza del pacchetto Office; conoscenza della lingua inglese. Inoltre è possibile anche inviare autocandidature alla pagina Career del sito aziendale Nestlè.
Come candidarsi – Tutti coloro che sono interessati alle offerte di lavoro e stage proposte da Nestlè, possono consultare la pagina Career del sito aziendale, e registrare il proprio curriculum vitae nell’apposito form online.
COMMENTI