Nestlé assume, tutte le figure ricercate
Nestlé assume: ecco le posizioni disponibili – Nestlé, la più grande azienda al mondo nel settore alimentare, cerca giovani laureati per inserimento in azienda attraverso stage retribuiti. Il Gruppo Nestlé è stato fondato nel 1866 in Svizzera da Henri Nestlé, un farmacista che ha inventato la Farina Lattea, alimento per bambini che non potevano essere allattati al seno. L’azienda alimentare investe sui giovani, garantendo loro formazione continua e possibilità di carriera. Gli stage avranno la durata di 6 mesi, prevedono un rimborso spese di circa 700 euro. A fine tirocinio, gli stagisti migliori possono ricevere una proposta di assunzione. Le opportunità di formazione e lavoro in Nestlè riguardano le aree Supporto Clienti, Risorse Umane, Marketing, Supply & Demand, Vendite, Supply Chain, PR e Comunicazione, Ingegneria e Controlling. Le sedi Nestlé si trovano in Lombardia, Lazio, Umbria, Veneto, Emilia Romagna e Campania.
Figure ricercate – I tirocini Nestlé sono rivolti a laureati e laureandi in Economia, Ingegneria Gestionale, discipline umanistiche, Marketing, Scienze Statistiche, Ingegneria Meccanica. Non è richiesta esperienza pregressa nelle mansioni richieste, e inoltre è richiesta la conoscenza della lingua inglese e competenze informatiche. E’ in corso anche il progetto Nestlé needs YOUth, che creerà 20000 nuovi posti di lavoro per under 30 in Europa nel triennio 2014-2016. Per maggiori info consultare il sito internet Nestlé.
Candidatura e selezione – Gli interessati agli stage retribuiti Nestlé possono consultare la pagina Carriere per maggiori informazione sull’azienda alimentare. Il curriculum vitae può essere inviato, in base agli annunci pubblicati, nella sezione lavora con noi. Il Gruppo Nestlé utilizza il databese web per individuare i profili interessanti, i curriculum vitae vengono selezionati dai responsabili delle Risorse Umane. La selezione avviene anche attraverso assessment, test e colloqui con i manager della funzione di riferimento.
Altre posizioni aperte – Nestlé ha anche altre posizioni lavorative aperte, si cercano laureati in Ingegneria, discipline tecniche e scientifiche, in Economia e Ingegneria Gestionale, è richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese. Le assunzioni prevedono contratto a tempo determinato e indeterminato. Per maggiori informazione consultare il sito internet Nestlé.
COMMENTI