I Negrita annunciano un tour per il 2015, con l'uscita di un nuovo sorprendente album.
Negrita – Aretini di nascita, Pau e compagni annunciano il loro prossimo tour per l’anno 2015 che toccherà otto tappe in tutta Italia. Dopo l’ultimo album Déjà Vu del 2013, i Negrita stanno preparando un nuovo cofanetto per i primi mesi del 2015 e, come dichiara il leader del gruppo, “siccome non c’è disco senza live, siamo ormai pronti a riaccendere gli amplificatori, alzare i volumi e sudare rock sui più prestigiosi palchi italiani, saltando insieme a Voi!”. L’ultimo album, Déjà Vu, aveva sfornato canzoni come Dannato vivere, Brucerò per te, E sia splendido, facendo sognare milioni di fans con note soft interrotte da pura energia dinamica.
Negrita, una ricetta propria – La caratteristica dei Negrita è quella di avere una ricetta propria nel montaggio di idee, parole, musiche e spirito di squadra. Mai scontati, mai ripetitivi, alternano leggerezza e adrenalina senza alcuna cesura, anzi in un’unica melodia dal sapore strano, coinvolgente e inedito. Sono tante le canzoni che li hanno portati al successo: dal loro esordio discografico nel 1994 hanno lavorato con costanza e determinazione per ottenere via via nel nuovo millennio l’approvazione di sempre una fetta più ampia di ascoltatori e anche della critica. Sono stati testi e musiche a garantire un’identità ben salda alla band. Ora perciò l’attesa è tanta, e soprattutto è ricca di aspettative che certamente i Negrita sapranno soddisfare col loro rock inedito. Ancora è sconosciuto il titolo del nuovo album, dato che è ancora in fase di produzione e registrazione, ma intanto i Negrita prenotano già le date nei palazzetti in tutti Italia dichiarando che saranno otto show unici ed esclusivi.
Negrita, tutte le date del tour 2015:
- Firenze, Mandela Forum: 10 aprile
- Bologna, Unipol Arena: 11 aprile
- Padova, Palafabris: 14 aprile
- Torino, Palaalpitour: 17 aprile
- Milano, Mediolanum Forum: 18 aprile
- Roma, Palalottomatica: 21 aprile
- Pescara, Pala Giovanni Paolo II: 23 aprile
- Pordenone, Palasport: 25 aprile
I biglietti potranno essere acquistati su TicketOne.it e su LiveNation.it a partire dalle ore 11.00 di giovedì 11 settembre 2014, bisogna affrettarsi per non perdere un concerto esilarante all’insegna del rock.
COMMENTI