Pauly Perrette è stata violentemente aggredita da un senzatetto nei pressi della sua nuova casa.
L’aggressione a Pauly Perrette – Pauly Perrette, uno dei volti della serie NCIS, che in Italia va in onda su Rai Due, è stata violentemente aggredita. L’attrice che interpreta la scienziata Abby Sciuto nel telefilm è stata pestata a sangue ed è salva per miracolo. L’aggressione è avvenuta qualche sera fa, apparentemente senza alcuna ragione, da parte di un senzatetto. A raccontare l’incredibile esperienza è la stessa attrice attraverso il suo profilo twitter. La Perrette si trovava da sola in strada aspettando l’architetto con cui aveva appuntamento per la ristrutturazione della sua casa. L’attrice è svenuta per strada e quando è stata soccorsa è riuscita a ricostruire l’identikit dell’uomo che è stato trovato e fermato dalle forze di polizia.
Il racconto dell’aggressione – “Mi ha afferrato con forza, ha bloccato il mio braccio, mi ha preso a pugni sul naso e sulla fronte e nel frattempo mi diceva che mi avrebbe ucciso. C’era un garage vuoto dietro di me, sapevo che se fosse riuscito a portarmi lì sarei morta, minacciava di uccidermi” ha raccontato l’attrice ancora sotto shock. Pauly Perrett ha detto di essersi sentita in trappola. L’aggressore dell’attrice ha continuato a colpirla fino a farle perdere i sensi, dopo di che l’uomo è scappato lasciando la donna per strada.
L’affetto dei fan – Pauly Perrette resterà lontana dai set per un po’ di tempo, l’attrice necessita di recupero fisico e psicologico a causa della violenta aggressione subita a pochi metri dalla sua nuova casa. La donna, con il suo messaggio attraverso i social, ha auspicato le migliori cure per i malati di mente e ha ringraziato i suoi soccorritori e le forze di polizia. I fan le hanno dimostrato affetto e vicinanza con i commenti al suo post. Una seria disavventura per l’attrice Pauly Perrette che avrebbe potuto concludersi nel peggiore dei modi.
COMMENTI