Alcuni suggerimenti per il regalo di Natale da fare al vostro lui
Ogni anno è sempre la stessa storia: ci si riduce a fare i regali di Natale proprio gli ultimi giorni, cercando disperatamente qualcosa che possa piacere al partner. La scelta non è sempre facile, soprattutto se non lo si conosce ancora bene, e molte ragazze alla fine decidono di chiedere direttamente a lui cosa desidera, rovinando tutta l’atmosfera della sorpresa.
Innanzitutto, non è necessario spendere cifre esorbitanti, non è un regalo di compleanno! Poi, cercate di capire se c’è qualcosa che vorrebbe comprare, magari facendo insieme un giro per negozi. Se non si lascia sfuggire niente, allora inquadrate un po’ il soggetto e i suoi gusti, e ragionate di conseguenza.
Ecco alcune idee regalo per lui:
1. Se è uno sportivo, potete optare per un accessorio o un capo d’abbigliamento da palestra: una tuta, scarpette da calcio, pesi.
2. Se ama leggere, invece del solito libro potete regalare un ebook reader, un dispositivo elettronico portatile che consente di caricare un alto numero di libri in formato digitale e di leggerli. È un regalo utile anche per chi viaggia molto, non occupando molto spazio in valigia come i libri.
3. Se è un amante della tecnologia o dei videogiochi, avete un’ampia scelta a riguardo: individuate il genere di videogames che preferisce ed il gioco è fatto.
4. Guanti touch screen: sono guanti che consentono l’utilizzo di smartphone e tablet. Utilissimi in quanto evitano il fastidio di togliere e mettere i guanti per rispondere ad una chiamata o a un messaggio.
5. Se è un amante della musica, potete procurargli il biglietto del concerto di uno dei suoi cantanti o gruppi preferiti.
COMMENTI
[…] alberi di Natale, luci e presepi. Oltre alle decorazioni è tempo di regali, ecco idee originali su cosa regalare al vostro lui e idee originali per la vostra lei. Altra cosa che non deve mancare a Natale sono le parole e le […]