Idee regalo per lei a Natale
Gli uomini, si sa, a fare regali sono veramente pessimi: non hanno il nostro amore per lo shopping, né riescono ad intuire cosa possa piacere alla propria fidanzata. Insomma, diciamo che si fa prima a chiedere al nostro fidanzato cosa ci piacerebbe ricevere!
Se invece, cari uomini, volete fare una bella sorpresa alla vostra fidanzati, ecco qualche spunto per scegliere i regali per lei:
1. Gioiello. A tutte le donne piacciono i gioielli, quindi, anche se ne hanno tanti, sicuramente non rimarranno deluse se ne dovessero ricevere uno nuovo! L’importante in questo caso è azzeccare bene i gusti, quindi state attenti a cosa guarda quando girate per negozi, e soprattutto attenzione a non scegliere patacche che utilizzerebbe un’allegra signora di ottant’anni.
2. Completino intimo. Un bel completino intimo, che magari piace anche a voi, è un bel regalo di Natale. Scegliete bene la misura e il colore, anche se visto il periodo sarebbe indicato un bel rosso o nero.
3. Borsa. La borsa è un accessorio importante per una donna, quindi, se avete intenzione di regalarne una alla vostra partner, state bene attenti a non sbagliare il colore o il modello. Osservate quali tipi di borsa di solito utilizza: piccola, grande, colori accesi o scuri, tracolla o no, ecc…
4. Sedute di massaggi. Oggi la vita frenetica e stressante provoca problemi di schiena e di collo. Se la vostra donna vi chiede di frequente di farle un massaggio, perché non regalarle qualche seduta in un centro professionale? La renderete sicuramente felice.
5. Profumo. La scelta qui è rischiosa, ma se conoscete bene i gusti della vostra partner o se sapete qual è il suo profumo preferito, non sbaglierete di sicuro!
COMMENTI
[…] sempre molto complicato fare un regalo a un uomo. Se per la donna basta ricorrere a una borsa, un gioiello o un bel vestito per andare sul sicuro, per gli uomini la […]
per altri regali per lei
per ogni esigenza e prezzi
troppotogo.it/regali-per-donna