Le tendenze per questo Natale 2013 lanciate da H&M
Holiday Look Collection – H&M ha presentato la sua collezione di Natale 2013: moltissimi capi di abbigliamento festosi, pensati per gli outfit delle feste. Holiday Look Collection è stata presentata da testimonial d’eccezione: lemodelle Christy Turlington Burns, Doutzen Kroes e Liu Wen hanno indossato i nuovi capi alla moda e giovanili. Per questo Natale e Capodanno, tutto si tinge di rosso, bianco e il colore che non tramonta mai: il nero.
I capi d’abbigliamento – Il brand svedese ci dona abiti rossi e vivaci, minidress in lana o abiti lunghi in chiffon per i pranzi natalizi; modelli bicolor o total black arricchiti da paillettes e perline eleganti, per le più chic. Ancora, H&M, propone capi in lana come maglioni colorati o a fantasia natalizia, leggins con dettagli in ecopelle, o lucidi abbinati a giubbotti animalier; non mancano t-shirt natalizie con renne e gufi, simboli del Natale, che rendono le t-shirt irrinunciabili. I pantaloni di pelle nera sono un must per quest’inverno e se sono indossati con una camicia nera di tulle trasparente, si trasformano in un capo adatto per la notte dell’ultimo dell’anno, perché renderà le donne glamour. E come ogni anno, il nero, il classico che non passa mai, è reso prezioso dall’abbinamento con camicie dai dettagli preziosi, stampe argentate e applicazioni brillanti.
Protagonista assoluto, il rosso – Quando si parla di Natale, il primo colore che viene in mente è il rosso: rosso come il fuoco del caminetto, come gli addobbi e quest’anno è la nuance per eccellenza della collezione Holiday Look: camicia di seta a maniche lunghe, skinny jeans, abito lungo plume. Anche gli accessori si tingono di rosso con le maxi sciarpe tartan, che torna di moda dopo tanto tempo. Altro capo da sfoggiare è il bolerino in pelliccia, adatto alle donne alle più estrose, da coordinare ad abitini bon ton o ai pantaloni skinny.
COMMENTI
[…] morbida pelliccia oggetto del business. A rispondere con prontezza al video sconcertante è stata la grande catena H&M che ha bloccato immediatamente la produzione degli indumenti realizzati in pelo d’angora. Il […]
[…] tenetevi forte, perchè è in arrivo una nuova ed entusiasmante collezione firmata dal noto brand H&M, il quale, come ogni anno sostiene l’abbigliamento che nasce da materiali ecosostenibili ed […]