Nail art capodanno 2014

Nail art capodanno 2014

Anche le unghie la notte di capodanno vestono un look davvero unico e brillante. La nail art di questo capodanno 2014 segue le tendenze del momento. Vediamo le idee più creative a cui ispirarsi per la notte di San Silvestro.

Nail art capodanno 2014 – Anche le unghie la notte di capodanno vestono un look davvero unico e brillante. La nail art di questo capodanno 2014 segue le tendenze del momento. Vediamo le idee più creative a cui ispirarsi per la notte di San Silvestro.

Nail art capodanno 2014tendenze – San Silvestro é vicino e bisogna prepararsi per vivere una notte all’insegna della bellezza. Le unghie si vestono di oro e brillantini o si accendono di colori intensi nei toni de rosso, bordeaux, nero e blu. Ma anche le nuance chiare sono molto gettonate per questa festa di capodanno. Le tendenze in questo periodo sono molte, basta scegliere quella più adatta alla propria personalità. Un’altra nail art da provare é quella di decorare le unghie con piccole fantasie disegnate in superficie. Tutte le collezioni beauty di questo anno, hanno lanciato linee di smalti e accessori per unghie in edizione limitata. Una delle colorazioni più cool per la notte di capodanno é il bordeaux, il dorato o lo smalto glitter. Un’altra tonalità che non passa mai di moda e che per tradizione porta fortuna é il rosso: rubino, ciliegia e prugna. Il colore rosso é il simbolo dell’amore e si può accostare benissimo sia al colore argento sia al colore oro. Altri colori per la notte di capodanno sono il verde, il viola, il nero opaco e lucido ma anche i colori metallici e oleografici in grado di creare tante sfumature diverse. Ma la vera novità in tema di nail art sono le unghie gioiello dai piccoli ricami e decorazioni brillanti con dei piccoli cristalli o perline da applicare sullo smalto.

Nail art capodanno 2014 cosa scegliere –  Di gran tendenza nell’inverno 2014 sono gli smalti effetto neutro dalle tonalità chiare e sofisticate. Le tonalità neutre permettono meglio l’applicazione di cristalli o perline. Ma anche una base rosa o fucsia sono l’ideale per creare una vera e propria opera d’arte sulle unghie. Per mani davvero speciali la Maison Marchesa con la casa cosmetica Revlon lancia i 3D Jewel Applliques dei veri e propri bijoux per le unghie. Sono degli adesivi gioiello che si ispirano ai vestiti romantici della casa di  moda Marchesa. I decori sono merletti, pizzi dai colori sontuosi come l’oro, il rosso, il celeste e il burgundy per rendere la notte di capodanno davvero scintillante.

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] Autunno/Inverno 2014-2015- Le unghie sono ormai diventate un’accessorio per noi donne: nail art, smalti e colore donano un tocco in più al nostro look. Dopo un’estate all’insegna del […]