Ecco tre imperdibili must have della primavera in corso
Must have primavera 2015 – Trascorso il mese di marzo, tradizionale periodo di transizione dall’inverno alla primavera, non ci sono più scuse: il cambio dell’armadio va fatto. Diciamo arrivederci ai maglioni di lana e agli stivali con il pelo per dare il benvenuto ai capi di cotone e alle maniche corte. Tra i diversi trend di questa stagione, tre sono gli imperdibili must have che ci accompagneranno durante tutta la primavera. Si tratta di tre capi semplici e low cost, facilmente abbinabili, che non potranno mancare nel guardaroba di nessuna appassionata di moda. Stiamo parlando della maglia a righe in stile marinaio, dell’intramontabile camicia bianca e della borsa con le frange.
Maglia a righe – A maniche lunghe o corte, aderente oppure over, di cotone o sintetica, non importa come sia fatta, l’importante è che la vostra maglia preferita sia a righe. Lo stile navy è uno degli imperdibili must have della primavera in corso e la grande fortuna è che basta davvero poco per confezionarlo. Serve semplicemente una maglia a righe blu e bianche da abbinare a classici jeans chiari per battare il cinque ad uno dei fondamentali must have della moda di questa stagione. Da abbinare a sneaker e giacca di pelle per un outfit da giorno oppure ad una giacca con bottoni iconici e dècolletè a punta per un perfetto look da sera.
Camicia bianca – E’ sicuramente il must have per eccellenza: va di moda da sempre, può essere abbinata con qualsiasi capo e non fa mai fare brutta figura, stiamo parlando dell’intramontabile camicia bianca. Perfetta per le mezze stagioni, la camicia bianca non può che essere l’assoluta protagonista degli outfit di questa primavera. Di seta o di cotone, col colletto oppure senza, è indicata sia per un look elegante da ufficio, se abbinata a pantaloni classici e dècolletè, sia ad un look più casual se indossata con ballerine e jeans.
Borsa con le frange – Come la it girl Serena van der Wootsen ci ha ampiamente insegnato nella serie “Gossip Girl”, nel guardaroba di una vera fashion victim non possono assolutamente mancare maxi e mini bag che facciano tendenza. Quelle con le frange, altro must have della primavera 2015, sono un’ottima soluzione per questa stagione. Grandi o piccole, da portare a tracolla oppure a spalla, l’importante è che siano ricoprte di frange. Da prediligere il color cuoio, il marrone ed il nero, per look da giorno da vere it girl.
COMMENTI
[…] fashion e adatte a qualsiasi look, le scarpe da ginnastica saranno ai nostri piedi per tutta la primavera; è allora il caso di scoprire i modelli più in voga del […]
[…] sembra essere stata rubata per sbaglio dal guardaroba del fidanzato o anche del papà, è uno dei capi must have di questa stagione, uno di quelli che ogni fashion victim deve possedere. Non importa il colore che […]