Musica gratis a Roma con il Music Summer Festival

Musica gratis a Roma con il Music Summer Festival

Concerti gratis con il Music Summer Festival - Tezenis Live, a Roma da domani 27 giugno a domenica 30

Roma, tentato stupro: donna scappa nuda dalla finestra
Al Roma Film Fest arriva Hollywood, con Scarlett Johansson, Joaquin Phoenix e Rooney Mara
Roma si prepara per il Giubileo

Concerti gratis con il Music Summer Festival – Tezenis Live, a Roma da domani 27 giugno a domenica 30. La grande musica italiana e internazionale si esibirà a Piazza del Popolo per quattro giorni consecutivi.

music-summer-festivalI big – Le serate vedranno sfilare sul palco tanti big della musica italiana: Annalisa, Alex Britti, Biagio Antonacci, Emis Killa, Emma, Eros Ramazzotti con Nicole Scherzinger, Fedez, Fiorella Mannoia, Francesco De Gregori, Francesco Renga, Gianna Nannini, Gué Pequeno, Marco Mengoni, Mario Biondi, Max Pezzali, i Modà, Moreno, Neffa, i Negrita, Nek, Nesli, Pino Daniele, i Pooh, Antonello Venditti e Zucchero.

I giovani e gli ospiti internazionali – Sul palco del Music Summer Festival vedremo inoltre sfidarsi nove giovani talenti i cui brani verranno giudicati dai big e da una giuria di esperti; l’ultima serata vedremo il vincitore. Questi i giovani: Alessandro Casillo, Andrea Nardinocchi, Antonio Maggio, Bianca Atzei, Clementino, Coez, Greta, Paolo Simoni e Renzo Rubino. Tra gli ospiti internazionali i The Wanted e probabilmente i Blue.

Il programma – La scaletta delle quattro serate del Music Summer Festival, condotto da Alessia Marcuzzi, Simone Annicchiarico con Angelo Baiguini, speaker di RTL 102.5, non è ancora certa e non è stata comunicata ufficialmente. Probabilmente Zucchero si esibirà il 27 giugno, mentre Emma, Greta e i Modà canteranno il 28 giugno. Le registrazioni andranno in onda su Canale 5 da giovedì 4 luglio per quattro settimane.

Musica e comicità – Spazio anche alla musica dance sul palco del Music Summer Festival : ci sarà infatti un contest di giovani dj capitanato da Gabry Ponte; e spazio anche alle risate con i comici di Colorado che si alterneranno durante le quattro serate.

Nulla di ufficiale, dunque, per quanto riguarda l’ordine e la data delle esibizioni; seguite comunque la pagina facebook ufficiale di Tezenis per gli aggiornamenti. In ogni caso, l’unica certezza delle prossime quattro serate nella Capitale sarà la musica!