MTV Video Music Awards 2014: i look delle star

MTV Video Music Awards 2014: i look delle star

Scopri i look delle star agli MTV Music Awards

MTV Video Music Awards 2014: i look delle star- Come ogni fine estate arriva l’atteso appuntamento con gli MTV Video Music Awards, la manifestazione promossa dal canale tv musicale più famoso della storia che premia i videoclip più belli dell’anno. Il Forum di Inglewood in California ha ospitato l’evento, in cui, come ogni anno, si sono riunite le star dello spettacolo, da Miley Cyrus a Taylor Swift, passando per Ariana Grande e Demi Lovato. Non solo cantanti e musicisti, ma anche modelle come Jourdan Dunn, stilisti come Jeremy Scott e personalità dello spettacolo statunitense hanno affollato il red carpet dei Video Music Awards 2014Sfoglia la fotogallery e scopri quali sono stati i look più belli e quelli meno belli di questa edizione.

mtv

MTV Video Music Awards 2014: i look migliori- Cominciamo subito scoprendo cosa ha indossato la bellissima Beyoncé, che, sensuale come sempre, per l’occasione ha scelto un long dress nero con inserti trasparenti e maxi orecchini in tinta. Rita Ora , scegliendo un abito lungo e scivolato rosso intenso di seta, con spacco profondissimo, schiena scoperta e scollatura importante, ha sicuramente cercato di attirare l’attenzione su di se. In rosso anche Demi Lovato, che ha puntato su una creazione di Lanvin con scollatura molto ampia, non proprio adatta alle sue curve.  Splendide Gwen Stefani, in tuta bicolore rosa e nera firmata LAMB,  e Jennifer Lopez, sempre diva, e scintillante. Bicolore anche per Nina Dobrev in rosso e nero, sempre impeccabile. A stupirci è sicuramente Miley Cyrus con il suo look semplice ma per niente scontato per l’eccentrica cantante, che ha scelto per l’occasione una fascia nera di pelle coordinata a una pantalone a vita alta di Alexandre Vauthier Couture e sandali argento lamé, decisamente molto sofisticata. Oltre a essersi distinta per stile, Miley ha anche fatto ritirare il suo premio da un giovane senzatetto, per sensibilizzare vip e non sul tema.

MTV Video Music Awards 2014: i look più eccentrici- A far parlare di se, quest’anno ci pensa Taylor Swift, che per l’occasione ha sfoggiato una tutina azzurra sexy e molto diversa dai soliti look a cui la cantante ci ha abituati. Ottimo voto anche per Nicki Minaj, che doma egregiamente il pitonato spalmato del suo vestito, facendolo risultare quasi elegante con uno styling azzeccato. Bocciato il look di Lorde: l’effetto streghetta dark con rossetto viola e carnagione chiara non convince. 

Click botton FS for gallery

[flagallery gid=128]

COMMENTI

WORDPRESS: 0