MTV EMA 2014: i look migliori e peggiori delle star

MTV EMA 2014: i look migliori e peggiori delle star

Ecco i look migliori e peggiori agli MTV EMA 2014

MTV EMA 2014: i look delle star – Si sono tenuti ieri sera 9 novembre 2014 all’arena SSE Hydro di Glasgow, gli MTV Europe Music Awards 2014. Nonostante l’assenza di star come Beyoncé, Rita Ora, Katy Perry, Miley Cyrus, che in genere allietano i red carpet con i loro look stravaganti, anche quest’anno abbiamo assistito ad una sfilata di outfit più o meno eleganti, e le presenti alla manifestazione hanno comunque dato sfoggio di grande presenza scenica. Da Nicki Minaj, presentatrice dell’evento, ad Alessandra Amoroso, da Ariana GrandeKiesza, vediamo insieme i look delle star sul red carpet e sul palcoscenico.

mtv-ema-2014

MTV EMA 2014: i look migliori- Nicki Minaj, presentatrice della manifestazione, è la regina indiscussa dei look per quest’anno. L’eccentrica rapper non si è sicuramente risparmiata in cambi d’abito, tutti studiati per mettere in risalto le sue forme. Nella winner room indossa un delizioso abito nero corto, scarpe nere col tacco e una giacca verde che dona colore all’intero outift. Il tutto completato da un rossetto rosso dalla finitura opaca, linea di eyeliner e lunghissime ciglia finte. Ma è sul palcoscenico che Nicki Minaj da il meglio di sé. La rapper apre infatti la serata con un outfit sopra le righe: reggiseno glitter e una gonna mullet corta davanti e lunga (ma davvero lunga) dietro, da gran sera tutta drappeggi. Il secondo cambio d’abito la vede invece in total red: abito corto e scarpe rosse che esaltano la sua carnagione. Il terzo cambio d’abito per Nicki Minaj la vede in nero con corpetto trasparente vedo-non-vedo. Eccola poi in mini abito bianco di pizzo firmato Roberto Cavalli. Ma è in glitter che la presentatrice vince il titolo di reginetta dei look per questo MTV EMA 2014: eccola infatti con un tubino glitter con fantasia a rombi. Seconda super promossa della serata è la cantante Ariana Grande. Scoperta ma non troppo sul red carpet, con un classico longdress nero movimentato da tagli cut-out, firmato Cristiano Burani. Ci piace di meno invece sul palco dove indossa un costume davvero poco carino. Per l’Italia ecco Alessandra Amoroso, che porta in alto il nome della nostra nazione con una buona dose di glamour e femminilità. La modella Jordan Dunn ci piace molto nel primo abito nero con trasparenze, ma un po’ meno nel secondo mini dress bianco che indossa: mette in eccessiva evidenza le sue non-forme. Sicuramente molto particolare la cantante Kiesza, che sul red carpet indossa un abito di piume variopinte.

MTV EMA 2014: i look peggiori- Super bocciata Skylar Grey in versione davvero troppo sportiva. Tallia Storm sfoggia invece blazer di paillettes, leggings di pelle e zeppe scultura, decisamente…originale. Anche la cantante Charli XCX non ci convince: il suo abito rosa by Moschino, corredato da coprispalle in pelliccia e scarpe da bambola, ci fa sorgere solo una domanda….perché? Infine l’ultima bocciata è senza dubbio Jena Malone: l’attrice americana sembra andare in ufficio o a scuola più che su un palcoscenico.

Clicca FS per sfoglia la foto gallery

[flagallery gid=256]

COMMENTI

WORDPRESS: 0