MTV EMA 2013, Miley ci deludi: solo uno spinello

MTV EMA 2013, Miley ci deludi: solo uno spinello

MTV EMA 2013, la nuova Miley ci delude: solo uno spinello alla fine dell'esibizione. Tanti protagonisti: Eminem, Bruno Mars, Katy Perry, Justin Bieber

MTV EMA 201310 novembre, MTV EMA 2013, Amsterdam. Grandi protagonisti e grande performance anche se, dobbiamo dirlo, aspettavamo trepidanti un’altra esibizione della nuova Miley Cyrus, vincitrice, tra l’altro, della categoria Best video con Wrecking Ball. E invece soltanto uno spinello, acceso alla fine dell’esibizione, che per Amsterdam, dove la droga leggera è legale, è cosa da poco. Ovviamente agli MTV EMA non manca la linguaccia, incipit ormai delle sue performance, questa volta introduzione, nell’uscita da un’enorme astronave, della canzone We can’t stop. Ce ne siamo stancati? Probabilmente sì.

miley-cyrus-fuma-una-canna-agli-mtv-ema-2013
Eminem, Bruno Mars e Katy Perry– Agli MTV EMA Globan Icon è Eminem, con vittoria anche nella categoria Best Hip Hop; Bruno Mars vince invece nella categoria Best song con l’amatissima “Locked Out of Heaven”, esibendosi poi di fronte agli spettatori in Gorilla, accompagnato da un’incredibile ballerina di pole dance come nella clip originale. Ad aggiudicarsi il premio Best Female è Katy Perry che dopo aver trionfato su Twitter è di nuovo protagonista della scena. Conferma meritato il premio in un’esibizione di scenografia eccezionale: in Unconditionally è prima appesa ad un filo, sospesa a 10 m da terra, con un enorme gonna che arriva fino al palco, intorno alla quale ballano una decina di ballerini; poi indossa un body ricoperto di specchi e riflette le migliaia di luci dello Ziggo Dome.

Altri premi– I premi degli MTV EMA non finiscono qui: Justin Bieber vince nella categoria Best Male, gli One direction quella di Best pop, mentre Beyonce si aggiudica la categoria Best Live e i Green day quella di Best Rock. Non manca la perfomance sexy di Robert Thicke che canta Feels Good, mentre donne ricoperte di vernice argento e oro, scelta alternativa alla pecora di Blurred Lines, gli ballano attorno, raggiunte poi dall’artista e modella Iggy Zalea.La sorpresa? Nessun premio per Lady Gaga. Tutto questo per un pubblico di oltre un miliardo di spettatori nel mondo.

COMMENTI

WORDPRESS: 0