Il rave più pazzo (e sano) del mondo a Roma
Il Morning Gloryville sfida le “convenzioni” dei rave – Definito come il rave più pazzo e sano del mondo, il Morning Gloryville sbarca finalmente in Italia, precisamente, a Roma. Di cosa si tratta? Una volta al mese, in quasi 20 città del mondo, migliaia di persone si svegliano all’alba per andare a un rave particolare. Al Morning Gloryville non ci sono né alcol né droghe, ma solo caffè, centrifughe alla frutta e un vortice di musiche e colori che rigenerano lo spirito. Il Morning Gloryville si distingue dagli altri rave per la sua originalità, il suo essere aperto veramente a tutti e la sua voglia di far star bene le persone, non stordendole. Ci sono anche i massaggiatori, artisti, insegnanti di yoga in questo strano panorama umano. Un rave insomma per chi ama star bene, ballare e divertirsi in maniera consapevole, sfidando gli stereotipi sociali in ambito di divertimento. Come spiegano gli organizzatori, si tratta di una vera e propria “Rave-olution“. Il primo appuntamento del Morning Gloryville, “Rave Your Way Into The Day”, si terrà 20 maggio 2015 presso l’Angelo Mai, uno spazio indipendente per le arti e la creatività, situato in Viale delle Terme di Caracalla 55a. Il party inizierà alle 6:30 del mattino e durerà fino alle 10:30.
Il Morning Gloryville ribalta l’idea di divertimento – L’idea innovativa di Morning Gloryville quella di offrire uno spazio di libertà e divertimento non per forza confinato al weekend o al tempo libero, ma che diventi un elemento energizzante delle nostre giornate, lavorative e non solo. Max Passante, che gestisce l’organizzazione di Morning Gloryville Roma ha dichiarato: “Il giorno scelto è il mercoledì, proprio in mezzo alla settimana, per ribaltare l’idea che ciò che ci piace tolga tempo ed energie a ciò che dobbiamo fare. In realtà è vero il contrario: più sto bene con la testa e con il corpo, migliore è il me stesso che metto in quello che faccio“.
L’evento che unisce il benessere del corpo e della mente – “Al centro della filosofia di Morning Gloryville c’è l’apertura: tutti sono i benvenuti, senza limiti d’età, di religione, di razza“, spiegano gli organizzatori, un mix di giovani professionisti, danzatori, massaggiatori shiatsu, yogini e quant’altro. Morning Gloryville diverrà così anche un punto d’incontro per chi ama costruire il proprio benessere fisico e mentale attraverso uno stile di vita e delle pratiche consapevoli, dall’alimentazione al movimento, dall’arricchimento culturale alla meditazione. Il biglietto per il primo appuntamento di Morning Gloryville Roma può essere acquistato online su questo sito. Informazioni anche sulla pagina Facebook.
COMMENTI