Morgan ricoverato, è lite tra Asia Argento e Selvaggia Lucarelli

Morgan ricoverato, è lite tra Asia Argento e Selvaggia Lucarelli

Mentre Morgan è ricoverato all'ospedale di Monza, le sue due ex, Asia Argento e Selvaggia Lucarelli, litigano su Twitter

Ieri il comunicato ufficiale su Facebook: Marco Castoldi, meglio noto come Morgan, ha deciso di liberarsi dei suoi demoni e chiede di farlo senza essere, per l’ennesima volta, insultato, denigrato, deriso e strumentalizzato. Vuole solo essere trattato come un essere umano e, come tale, essere rispettato. E’ necessario avere l’intelligenza per capire che non si può speculare sullo stato di salute di un uomo che ama la vita e che, per tornare a vivere, ha deciso di prendersi cura di sé stesso per riuscire ancora a fare quello che sa fare meglio di chiunque altro: trasferire alla gente la passione e l’amore per la musica, ma lui direbbe “per la vita””. Con queste parole ieri, la pagina autorizzata di Facebook nota come “InArteMorgan” annunciava il ricovero ospedaliero del leader dei Bluvertigo.

morgan-ricoverato-ospedaleE lite fu – E mentre sul Social Network di Mark Zuckerberg si susseguivano da parte dei fans messaggi di stima, conforto e supporto a Marco Castoldi e alla sua scelta di ricoverarsi per ritrovare se stesso e la felicità perduta, su un altro famoso Social, il più recente Twitter, volavano (è proprio il caso di dirlo) cinguettii ricchi di insulti tra l’attrice Asia Argento (con cui Morgan ebbe una turbolenta storia d’amore e una figlia, Anna Lu) e l’opinionista televisiva Selvaggia Lucarelli. Il motivo? È stata proprio la blogger a diffondere la notizia del ricovero, fino a quel momento sconosciuta ai media, e l’attrice non ha esitato a commentare.

 

Tweet velenosi –“Se si dice che ricoverano Hillary Clinton, Vasco, il Papa, Bruno dei Fichi D’India, Ferro, Belen, Berlusca, Mandela, Billie Joe, ok, ma Morgan no?” ha tweettato Selvaggia in risposta all’attacco di Asia la quale a sua volta ha risposto “Non sapevo fossi andata a letto anche con Hillary Clinton, Vasco, il Papa, i Fichi d’India, Ferro, Belen, Berlusca e Mandela”. Lucarelli prova a chiudere con un “Invece di imbastite teatrini, rifletti su cosa hai condiviso tu con lui e su quanta parte hai avuto in questa infelice deriva” ma Asia Argento si appiglia al refuso sottolineando “Impara a scrivere correttamente, poi prova a ricontattarmi. Analfabeta” e chiude con con un video girato in cui con la figlia Anna Lou canta “Look inside of your soul bitch”. Traduzione inutile, il messaggio è non troppo elegante è apparso talmente chiaro da mettere fine ai tweet.

Cristina Mania

COMMENTI

WORDPRESS: 0