Monte dei Paschi - Le Carte in Tavola
Siamo nel pieno delle festività natalizie e sono ancora in molti coloro che non hanno acquistato i regali di Natale per amici e parenti. Se siete tra coloro che hanno ancora la necessità di dedicarsi allo shopping natalizio, allora il nostro consiglio è di farlo utilizzando le carte di credito della Monte dei Paschi di Siena che nel mese di dicembre fa grandi regali ai suoi vecchi e ai suoi nuovi clienti con l’iniziativa Le carte in tavola.
Dal 3 dicembre 2015 e fino al 31 gennaio 2016, grazie al concorso Le Carte in Tavola (#lecarteintavola) , i titolari di carte di credito Carta Montepaschi MasterCard, Classic, Gold e Platinum, che decideranno di effettuare i pagamenti del loro shopping natalizio con la propria carta, avranno la possibilità di vincere ogni giorno grandi premi. L’iniziativa messa in atto da Monte dei Paschi di Siena si articola in due semplici fasi: una fase giornaliera in cui è possibile aggiudicarsi le Carte Regalo Online Eataly del valore di 50 Euro e una seconda fase, in cui sarà possibile aggiudicarsi un weekend straordinario a Milano all’insegna del lusso e dell’eccellenza con una cena per due con menù di degustazione completa presso il ristorante Cracco, due stelle Michelin, con il padrone di caso, lo chef Carlo Cracco, che accoglierà personalmente i vincitori del concorso e li accompagnerà nel tavolo più esclusivo del ristorante da dove avranno l’opportunità di vedere cosa accade nella cucina di Carlo Cracco. Il pacchetto comprende anche un pernottamento presso la suite Ambassador del Principe di Savoia e un trattamento presso la Bulgari SPA. Sono, ovviamente compresi i viaggi a/r a Milano, il pranzo al Ristorante Acanto del Principe di Savoia, il frigobar in camera a completa disposizione degli ospiti, la colazione e tutti i trasferimenti su Milano.
Partecipare al concorso Le carte in tavola, indetto da Monte dei Paschi di Siena, è semplice: il titolare della carta dovrà effettuare almeno un acquisto giornaliero con la sua Carta Montepaschi MasterCard, registrarsi sul sito www.lecarteintavola.mps.it ed inserire alcuni dati relativi all’acquisto facilmente ricavabili dalla ricevuta di pagamento (ultime 4 cifre della carta, data della ricevuta di pagamento, orario della ricevuta di pagamento, importo totale della ricevuta di pagamento). Si scoprirà così se si è uno dei fortunati vincitori di una Carta Regalo Online Eataly da 50 Euro. Inoltre, registrando almeno cinque ricevute di pagamento della Carta Montepaschi MasterCard in un mese, si avrà l’occasione di partecipare all’estrazione di uno dei due pacchetti deluxe per due persone. L’iniziativa è valida fino il 31 gennaio 2016.
//player.plavid.com/b/i/impression.php?idl=Q3g22b
COMMENTI