Mondadori: lavora con noi

Mondadori: lavora con noi

Il Gruppo Mondadori assume

Mondadori: lavora con noi – La Mondadori è alla ricerca di nuovo personale, anche senza esperienza, da inserire nei propri store. Arnoldo Mondadori Editore Spa è stata fondata nel 1907, all’epoca era solo una piccola tipografia a conduzione familiare, ed è cresciuta anno dopo anno, fino a diventare la prima Casa Editrice Italiana e tra le principali a livello europeo, attualmente è controllata dal Gruppo Fininvest. La casa editrice è composta da oltre 50 società controllate e collegate, è quotata alla Borsa di Milano e conta più di 3500 dipendenti. In questo momento Mondadori offre opportunità di lavoro anche a chi non ha nessuna esperienza, sono previsti infatti stage retribuiti della durata di 6 mesi, rivolti a neolaureati e laureandi, c’è un rimborso spese mensile, e la possibilità di usufruire del servizio di trasporti aziendali, l’accesso alla mensa o buoni pasto, sconti su libri e riviste.

mondadori

Figure e requisiti richiestiMondadori al momento è alla ricerca di diverse figure da inserire negli store di Milano. Addetta/o bookshop: la figura si occuperà del supporto ai clienti nella fase di acquisto, gestione della cassa e del magazzino; i requisiti richiesti sono: esperienza pregressa in libreria, passione per l’arte, ottima conoscenza della lingua inglese e possibilmente di un’altra lingua, predisposizione al lavoro in team, dimestichezza con il pc. Junior HR specialist: la risorsa sarà inserita nell’area Selezione e sviluppo risorse umane, si occuperà di recruiting, selezione e gestione della formazione; i requisiti sono: laurea in discipline umanistiche o economiche, breve esperienza in ambito HR, buona conoscenza della lingua inglese, essere in possesso di un Master in Risorse Umane.

Come candidarsi – Tutti coloro che sono interessati a lavorare per il Gruppo Mondadori, possono consultare la pagina Lavora con noi del sito aziendale e registrare il proprio curriculum vitae nell’apposito form. C’è anche la possibilità di inviare candidature spontanee, in questo modo il cv sarà inserito nel database dell’azienda.

COMMENTI

WORDPRESS: 0