Modena: madre e figlia trovate morte in casa, ipotesi di omicidio

Modena: madre e figlia trovate morte in casa, ipotesi di omicidio

Ultime notizie cronaca Modena: madre e figlia sono state trovate morte nella loro abitazione. L'ipotesi più accreditata è quella di omicidio

Due donne trovate morte in casa nel Modenese – È stata una scoperta macabra quella fatta questa mattina dal nucleo dei Carabinieri di Bomporto, in provincia di Modena: i corpi senza vita di due donne sono stati ritrovati nella loro casa, in una campagna di via Padella, nella frazione di Gorghetto. Secondo le prime indiscrezioni si tratta di due donne, madre e figlia, i cui cadaveri sono stati ritrovati nelle prime ore di questa mattina da una pattuglia di carabinieri corsa sul posto. Non si conoscono ancora le cause del decesso delle due donne e gli inquirenti che stanno indagando sul caso non escludono al momento nessuna possibile pista. L’ipotesi più accreditata, al momento, è quello di omicidio.

Carabinieri scientifica

Il ritrovamento dei cadaveri – I cadaveri delle due donne, Irene Tabaroni, pensionata di 93 anni, e la figlia Francesca, insegnante di 50 anni, sono stati trovati questa mattina nella loro casa a Gorghetto di Bomporto, nel Modenese. I corpi erano all’interno dell’abitazione dove le due donne vivevano, in via Padella. Secondo le prime verifiche effettuate dagli inquirenti, l’anziana donna da tempo oramai non usciva di casa, bloccata da una frattura al femore provocato da una caduta accidentale qualche tempo fa. La figlia 50enne accudiva l’anziana madre e allo stesso tempo svolgeva la sua attività di insegnante. ‘Due donne tranquille’ secondo le testimonianze di alcuni loro concittadini. Gorghetto di Bomporto, il piccolo paesino nel Modenese, è sotto shock dopo aver appreso la notizia di quanto accaduto.

Si cerca una possibile arma del delitto – Intanto gli inquirenti cercano di far luce al giallo della morte delle due donne, i cui cadaveri sono stati rinvenuti questa mattina nella loro casa. I carabinieri stanno cercando nelle campagne che circondano l’abitazione di Irene Tabaroni e di sua figlia Francesca, alla ricerca di un’arma del delitto. Difatti, l’ipotesi che nelle ultime ore si sta facendo sempre più largo, è che le due donne siano state assassinate. Si cerca anche tra i rifiuti e lungo le rive del fiume che passa vicino alla zona perlustrata dagli uomini della scientifica.

COMMENTI

WORDPRESS: 0