Aziende di moda che assumono
Moda: le aziende che assumono – Le offerte di lavoro nel campo della moda non mancano mai, infatti sono molte le aziende che in questo periodo assumono nuovo personale. Female World vi propone quattro grandi aziende che offrono periodicamente opportunità di lavoro: Calzedonia, Camomilla Italia, Mango, Desigual; in questo periodo sono aperte le selezioni per lavorare nei negozi come commessi. Il campo dell’abbigliamento non conosce crisi, le grandi aziende sono in continua espansione sia nel territorio italiano che in quello estero. Il mondo della moda offre molte possibilità di impiego, oltre ad inviare le candidature per le posizioni lavorative aperte nelle varie aziende, è importante inviare il proprio curriculum per un’autocandidatura, infatti molte aziende prima di aprire nuove selezioni consultano i profili dei candidati nel proprio database. Di seguito le offerte di lavoro proposte da Calzedonia, Camomilla Italia, Mango e Desigual.
Calzedonia – Il Gruppo Calzedonia, di cui fanno parte anche i marchi Intimissimi, Falconieri e Tezenis, è in forte espansione, entro il 2015 infatti aprirà 300 negozi In Italia e all’estero. In questo periodo è alla ricerca di commessi, ovvero sales assistant, da inserire negli store di Busto Arsizio, Venezia, Firenze, Milano Malpensa, Lecce, Pescara e Lucca. Per tutti i dettagli e come candidarsi consultate l’articolo di Female World Calzedonia: nuove offerte di lavoro.
Camomilla Italia – Camomilla Italia, noto marchio di abbigliamento made in Italy, ha aperto nuove posizioni lavorative. Il brand è in espansione sia in Italia che all’estero, è presente infatti con oltre 200 negozi monomarca, ed è alla ricerca di diverse figure da impiegare nella sede generale e nei diversi store. Troverete tutte le informazioni e dove mandare la propria candidatura nell’articolo di Female World Camomilla Italia: posizioni lavorative aperte.
Mango – Mango, multinazionale spagnola che si occupa di abbigliamento, si sta espandendo in Italia. Per il nuovo punto vendita di Firenze si cerca un commesso-magazziniere, che si occuperà della ricezione della merce, è responsabile dell’ordine e della pulizia del magazzino, si occuperà ovviamente anche delle vendita e assistenza alla clientela. Per maggiori dettagli consultate la pagina Lavorare in Mango del sito aziendale.
Desigual – Desigual, famoso marchio spagnolo della moda retail, cerca assistenti alle vendite part-time per il nuovo punto vendita di Sanremo. I requisiti necessari per candidarsi sono: diploma, esperienza pregressa di almeno un anno, doti di orientamento al cliente, capacità di lavorare in team, essere dinamici e socievoli, avere spirito d’iniziativa e gusto per la moda. Tutti coloro che sono interessati a questa offerta di lavoro possono consultare la pagina Carriere del sito aziendale.
COMMENTI
[…] Desigual: assunzioni 2015 – Desigual ha avviato un processo di nuove assunzioni nel 2015, offrendo così diverse opportunità di lavoro. Desigual, famosa catena spagnola di abbigliamento, fondata nel 1984, seleziona commessi ed altre figure da inserire nei negozi del proprio brand. La sede principale di Desigual si trova a Barcellona, la fama del brand, con il passare degli anni, è cresciuta notevolmente, attualmente è presente il oltre 109 paesi del mondo, ha una rete di vendita composta da ben 400 negozi, 11000 punti vendita multimarca e 2500 store presenti all’interno di grandi centri commerciali, inoltre ha anche uno shop online che opera in 20 stati, circa 4200 risorse lavorano per il brand. Attualmente l’azienda di abbigliamento cerca risorse per i negozi di nuova apertura e per quelli già operativi in Italia; inoltre sono attive molte posizioni lavorative anche per gli store all’estero, si cercano commessi, responsabili, designer e altre figure. Anche altri brand di abbigliamento selezionano nuovo personale, leggi l’articolo di Female World Moda: le aziende che assumono. […]