Tendenze moda 2014: look tropicale
Moda estate 2014: il look tropicale – In attesa delle tanto sognate vacanze estive, la moda 2014 è pronta a soddisfare in anticipo la voglia di spiaggia, sole e relax. Stampe tropicali, palme, colori neon, fenicotteri, pappagalli, vegetazione tropicale e stampe animalier: la moda dei Tropici approda nella giungla metropolitana per un’estate esotica più fashion che mai.
La tendenza dell’estate: jungle ispiration – Hawaii, Polinesia, Maldive: mete da sogno con scenari alla Paradise Beach. Che si tratti o no delle vostre prossime mete estive, tenetevi pronte ad indossare un pezzetto di tropici osando nel colore e nelle eccentriche fantasie che stanno facendo letteralmente impazzire la moda del momento. Per un’estate dal sapore esotico lasciatevi tentare dalle stampe di palme, motivi animaleschi e floreali e dai colori più accesi: verde smeraldo, giallo fluo, fuxia, arancio, verde acqua, salmone e blu elettrico. Tra stampe coloratissime e fantasie multicolor, il look selvaggio si conferma il trend indiscusso dell’estate 2014.
Parola d’ordine: mixare – Il look esotico va mixato ai diktat della moda metropolitana: osate senza esitazione abbinando tutto in un unico outfit. Accostate stampe tropicali a collane maxi tempestate di pietre colorate, a short in denim a vita alta e bretelle fluo, a creepers e sneakers come quelle proposte da Victoria e Primadonna. In commercio troverete una vastissima scelta di capi ed accessori ispirati totalmente allo stile tropical del momento: body, top, cappelli con visiera, espadrillas e leggings facilmente reperibili da H&M, American Apparel, Minimarket del Riciclo, Yes Miss e Silvian Heach. Sul web potrete inoltre trovare una selezione di capi vintage dall’autentico gusto californiano. Abbondate con gli accessori più trendy ed estivi: elastici dalla fantasia floreale, fasce per capelli, infradito e – se siete già pronte per la prova costume – correte ad acquistare i modelli della capsule collection by Chiara Biasi firmati Bikini Lovers: must have della moda beachwear 2014.
Chiara Luconi
COMMENTI
[…] micro e macro. Tornano protagoniste anche quest’anno le righe e i pois accompagnati da stampe floreali e motivi animalier. I colori sono accesi, ma trova largo spazio anche il contrasto bianco e nero. […]
[…] accessori che anche loro contribuiscono a dare quel tocco di eleganza, signorilità e classe. Altra moda di questa estate sono le stampe tropicali, palme, colori neon, fenicotteri, pappagalli, vegetazione tropicale e […]