Miu Miu Astro Running: le scarpe da ginnastica-gioiello

Miu Miu Astro Running: le scarpe da ginnastica-gioiello

Miu Miu propone una nuova creazione con un modello di scarpe sportive ma sempre eleganti

Miu Miu: la moda sportiva – “Miu Miu” e “running”, qualcuno potrebbe storcere il naso pensando ad un errore. Marchi di alta moda come Miu Miu vengono immancabilmente associati all’eleganza di preziosi sandali da sera con alti tacchi, mai verrebbe in mente invece di ricollegarli alla sportività delle scarpe da ginnastica. Grande errore, basta dare un’occhiata al nuovo modello Miu Miu Astro Running per accorgersene.

 miu-miu

Miu Miu Astro Running – Le Miu Miu Astro Running sono l’ultima creazione nel campo della calzatura del famosissimo marchio appartenente al gruppo Prada. Si tratta di scarpe da ginnastica sportive che però mantengono l’andamento prezioso caratterizzante la casa di alta moda in questione. Spessa suola in gomma, tomaia in raso tecnico impreziosita da inserti-gioiello rigorosamente ricamati a mano: il modello non può di certo passare inosservato. Considerando il fatto che ogni donna è attratta da ciò che luccica e ama la comodità delle scarpe running, l’ultima idea sfornata da Miu Miu sembra essere vincente. Tutte double color, le Miu Miu Astro Running sono disponibili in varie coppie di colori dal bianco-nero, a nuance più connotate come il nero-fucsia o ancora il verde militare-nero: accostamenti che rendono il modello facilmente abbinabile. Unica nota dolente ma prevedibile resta il prezzo: 995 Euro di fashion comfort.

Miu Miu Astro Running: come abbinarle – Sebbene il nome faccia pensare ad un modello fortemente sportivo, le Miu Miu Astro Running sono scarpe da ginnastica sporty-chic, facilmente abbinabili. Perfette per essere indossate con skinny jeans, ma anche con gonne lunghe o mini-skirt, in inverno come in primavera, per una giornata in ufficio o una comoda passeggiata domenicale. Sportive ma eleganti, il tocco Miu Miu è riconoscibile anche a distanza.

click botton FS for gallery

[flagallery gid=308]

COMMENTI

WORDPRESS: 0