Ecco le 24 finaliste di Miss Italia 2014
Miss Italia 2014- Tra pochi giorni andrà in onda la finale di Miss Italia 2014. Le 24 finaliste si preparano ad affrontare quest’avventura televisiva che porterà all’incoronazione della più bella d’Italia. Il conto alla rovescia è infatti iniziato e domenica 14 settembre, durante lo show condotto da Simona Ventura in diretta da Jesolo e su LA7, si conoscerà il nome della reginetta di quest’anno. Prima dell’appuntamento televisivo del 14 settembre, saranno trasmesse altre due puntate speciali dedicate alla selezione delle aspiranti reginette: per conoscerle prima della finalissima, il pubblico potrà guardarle giovedì 11 e venerdì 12 settembre in seconda serata, sempre su La7. Sfoglia la nostra galley per scegliere la tua preferita.
Le finaliste- Solo 24 sono le ragazze ancora in gara per la corona di Miss Italia 2014. Tre promosse del gruppo della Lombardia; due ciascuna dell’Emilia Romagna, Lazio, Campania e Sicilia; una delle altre regioni, meno l’Umbria e la Valle d’Aosta, che non sono rappresentate. A pochi giorni dalla finale, sono state divulgate le statistiche che delineano il profilo generale di queste 24 finaliste: tutte le ragazze che prenderanno parte alla finale sono delle studentesse e sette di queste, oltre a studiare hanno anche un lavoro; inolte tutte utilizzano Facebook e leggono giornali online, nessuna di loro è sposata e sono tutte alte sopra i 170 cm. Tra le finaliste troviamo inoltre Rosaria Aprea, la ragazza di Macerata Campania (CE), ormai simbolo della violenza sulle donne dopo i fatti in cui è stata coinvolta, ma non Astride Carlos, la ragazza nata a Latisana (UD) da genitori stranieri che ha ottenuto la nostra cittadinanza due mesi fa, né Mariapia Aricò, la ragazza trentenne che aveva l’occasione di partecipare a Miss Italia dopo le novità inserite nel regolamento.
Il concorso- La 75°edizione dello storico concorso di bellezza è molto social, come aveva anticipato Patrizia Mirigliani: quest’anno è stata ideata l’iniziativa #condividilatuamiss: gli utenti potranno sostenere la propria concorrente preferita condividendone l’immagine sui propri social, contribuendo così alla popolarità della ragazza. La giuria di Miss Italia 2014 sarà composta da Marco Belinelli, Emis Killa, Sandro Mayer, Alessandro Preziosi e Alena Seredova. Le loro votazioni, insieme a quella del pubblico da casa che potrà come sempre esprimere le proprie preferenze attraverso il televoto, decreteranno la vincitrice.
Click botton FS for gallery
[flagallery gid=141]
COMMENTI