La loro love story dura ufficialmente da circa un anno ma negli ultimi tempi un burrascoso tsunami si è imbattuto sulla coppia. Di chi stiamo parlando? Di Miley Cyrus e Liam Hemsworth, naturalmente.
La loro love story dura ufficialmente da circa un anno ma negli ultimi tempi un burrascoso tsunami si è imbattuto sulla coppia. Di chi stiamo parlando? Di Miley Cyrus e Liam Hemsworth, naturalmente. Lei è il volto (e la voce) di Hannah Montana, serie tv di Disney Channel che le ha regalato popolarità e successo, non solo come attrice ma anche come cantante. Lui, invece, è un giovane attore australiano ancora in cerca di fama. Galeotto, per loro, fu il set del drammatico “The last Song”, film tratto dal romanzo omonimo di Nicholas Sparks, in cui lui interpretava il ruolo di Will Blakelee e lei quello della sua amata Veronica “Ronnie” Miller. Dopo tre anni di relazione pseudo-segreta, nel giugno del 2012 era arrivato l’annuncio che ufficializzava la loro unione. Tutto bene, ma forse solo in apparenza, visto che un vento improvviso e burrascoso si è abbattuto sulla coppia portando nel rapporto una notevole turbolenza.
Una pausa di riflessione – Hemsworth ha deciso di immergersi nella natia natura australiana mentre Cyrus ha preferito rimanere a Los Angeles e continuare la sua vita mondana, costantemente monitorata dai flash dei fotografi. Proprio dagli scatti dei paparazzi, ad esempio, è emerso che la cantante non indossava più al dito anulare il prezioso anello di fidanzamento, segno inconfutabile di una crisi evidente. Ma forse la distanza è servita a riportare il sereno e dopo circa un mese trascorso nella terra dei canguri Liam ha deciso che era meglio tornare e cercare un chiarimento.
Di nuovo vicini – La breve separazione sembra sia servita al ragazzo per capire quanto davvero fosse innamorato della Cyrus e quanto sentisse la sua mancanza. Lui ha quindi deciso di prendere il primo volo per gli States e tornare dalla sua amata. I due si sono incontrati e si sono seduti a un tavolino per cercare di risolvere i loro problemi. A quanto pare Miley ha bisogno di più romanticismo mentre Hemsworth chiede un comportamento più responsabile (e meno frequentazione di party). Secondo voci di persone molto vicine alla coppia, entrambi si dicono molto innamorati e quindi disposti a venire incontro alle esigenze dell’altro. Sebbene siano due caratteri molto forti e dominanti, quando c’è l’amore un punto di accordo e di intesa si trova con più facilità.
Cristina Mania
COMMENTI