La Milano fashion week si avvicina. Voi non vi state strappando i capelli nell’attesa di scoprire cosa indosseremo il prossimo inverno?
Bene bene: la Milano fashion week si avvicina. Voi non vi state strappando i capelli nell’attesa di scoprire cosa indosseremo il prossimo inverno?
Milano fashion week 2016: le fashion questions de La Bonny
Stivali a metà coscia impegnativi o boots super comodi e innocenti? La gonna sarà all’altezza del ginocchio, dopo o che arrivi giusto a coprire tutto ciò che è proibito…e i pantaloni a zampa o skinny? Eeee oddio i capelli! Corti, lisci, mossi normali, mossi alla Belen, colori pastello, colori sgargianti, colori naturali, bianchi, decolorati? E il make-up? Nude look (che poi diciamocelo non è mai nude, ci sono solo tre tonnellate di fondotina, cipria e correttore ma stesi molto bene e il mascara applicato in modo che non si crei la favolosa crosticina alla Twiggy della serie ho esagerato), oppure l’occhio sarà incorniciato di nero tanto da sembrar reduci da un appuntamento con Mike Tyson. Oppure ancora dare importanza alla bocca rendendola perfetta come volesse dire: “ baciami ma non farlo, altrimenti mi rovini il rossetto che ho pagato 60 euro da Sephora..questo non è un normale long lasting di Kiko da 13 euro e 99 centesimi. Cazzo”
E le calze? Saranno a fantasia o no? Di pizzo o no? Con la linea dietro stile escort di lusso ma comunque non te la do? O andrà ancora il calzino un po’ street style da mettere sotto al sandalo?
E le borse…accessorio immancabile per una donna impegnata e non. Mini bag, maxi bag, shopper, pochette quel che andrà…andrà…non importa, comunque noi donne saremmo capaci di far entrare in una clutch 10cmx10cm qualsiasi cosa, dal cellulare ad un labrador adulto.
Mancano solo pochi giorni e a queste domande potremmo tranquillamente dare una risposta e andare a spendere tranquillamente tutto lo stipendio di gennaio e anche quello di febbraio in negozi per essere sempre al top…ma se avete nell’armadio un tubino nero potevate anche fare a meno di leggere questo articolo e torturarvi anche voi con queste fashion questions.
Impazienti abbracci
La Bonny
Per leggere i consigli de La Bonny clicca qui
COMMENTI