Tutti i vip sono riuniti per celebrare la settimana della moda a Milano, tra sorrisi e shopping, e i loro look
Milano Fashion Week 2013, ultimo giorno – Tutti i vip sono riuniti per celebrare la settimana della moda a Milano, tra sorrisi e shopping, e i loro look. Milano ha acceso lo scorso 18 settembre i riflettori sulla settimana più glamour dell’anno, quella della moda, che termina propria oggi. Non sono mancate le celebrity in giro per le strade, ospiti delle sfilate e degli eventi organizzati per questo luccicante evento.
Settimana della moda Milano 2013, tutti i vip per le strade milanesi – Volti noti e look unici hanno reso questa settimana uno dei momenti più glamour dell’anno, dove tanti personaggi della moda e dello spettacolo si sono dati appuntamento. Come consueto non sono mancate le bellissime showgirl e attrici, che lavorano nel mondo dello spettacolo. Abbiamo sbirciato a quei volti che si sono visti per le strade dall’inizio dell’evento: iniziamo dalla bella Michelle Hunziker, che ormai fa parte ufficialmente del mondo della moda, vista l’imminente nascita della sua figlioletta, frutto dell’amore con il rampollo di casa Trussardi, Tomaso, con cui la conduttrice di Striscia la notizia ha una relazione stabile e duratura. L’abbiamo notata in tutto il suo splendore in giro per Milano con le sue care amiche, tra cui Afef. Il suo look è molto classico e morbido, per accompagnare le sue forme pre-maman. Abbiamo poi incontrato una raggiante Federica Panicucci, che con il suo stile black street e un semplice leggins ha ‘sfilato’ per le strade milanesi con grande disinvoltura, abbinando rigorosamente un tacco con frange. Naturalmente non poteva mancare un’onnipresente vip, Elisabetta Canalis, fotografata più volte in giro da sola, nella sua mise habituè, jeans e maglietta militare. Anche Federica Nargi ha esibito una mise molto classica, acqua e sapone.
Milano Fashion week 2013, tutti i vip per le strade milanesi – Anche i volti maschili non sono mancati di certo in questa Settimana della Moda Milano 2013: tra gli altri, Renato Zero è stato fotografato mentre passeggiava per le strade del capoluogo meneghino nel suo look impeccabile, il nero. Lapo Elkann, che ha acceso le notti bianche della moda, diventando l’assoluto protagonista: il rampollo di casa Agnelli è arrivato davanti ai fotografi con una macchina originalissima, rigorosamente bianca e nera. Non potevano mancare alla Milano fashion week le sorelle Berlusconi, Barbara ed Eleonora, paparazzate mentre pranzavano insieme in un noto ristorante di Milano, con la loro eleganza da vamp, tutta rasi e seta. Non poteva mancare la musica di sottofondo per completare questa bella cornice di vip: la cantante Chiara Lezzi si è cimentata per una notte da super Dj.
COMMENTI