Milano, donna decapitata in casa: arrestato giovane transessuale

Milano, donna decapitata in casa: arrestato giovane transessuale

Orrore a Milano: una donna decapitata è stata ritrovata in un appartamento. Arrestato un giovane transessuale presente sul luogo del delitto.

Orrore a Milano – Una donna decapitata e un ferito in una casa nella zona est di Milano. Una scena piena di orrore, quella che si sono trovati davanti i carabinieri che sono arrivati sul luogo del delitto. Il fatto è accaduto in una casa popolare vicino alla Città Studi, più precisamente, come è stato riferito, in Via Amedeo. La vittima è una donna italiana di 52 anni, mentre il ferito è un transessuale di vent’anni, originario dell’Ecuador, in evidente stato di shock e con profonde ferite da arma da taglio. Il corpo della donna è stato trovato nell’appartamento privo di testa, che è poi stata ritrovata nel cortile della palazzina di alloggi popolari.

carabinieriArrestato giovane transessuale – Il transessuale di vent’anni, originario dell’Ecuador, presente sulla scena del delitto, dopo essere stato portato al Policlinico per le profonde ferite riportate è stato interrogato dagli inquirenti ed arrestato. La vittima viveva nell’appartamento di Via Amedeo, ma non è ancora chiaro se il presunto assassino vivesse con lei. L’unica certezza è che i due la scorsa notte erano insieme, e l’ipotesi è quella di una lite furibonda che ha portato il transessuale a compiere il terribile omicidio. Gli uomini del nucleo investigativo guidati dal colonnello Alessio Carparelli, dopo un interrogatorio, hanno deciso di arrestare il ventenne con l’accusa di omicidio volontario aggravato.

Le indagini – Gli inquirenti non hanno dubbi: è stato il giovane transessuale a uccidere e decapitare la donna di 52 anni che viveva nell’appartamento di Via Amedeo. Al momento, però, non è ancora chiaro il movente del delitto nè se i due convivessero, ma si pensa che all’origine di quanto accaduto ci sia una brutta lite scoppiata tra i due la scorsa notte e che ha spinto il transessuale a compiere quell’orribile gesto. I carabinieri sono intervenuti alle due di notte, trovando il presunto assassino in stato di shock, il corpo della vittima nell’appartamento e la testa nel cortile della palazzina. Le indagini continuano senza sosta.

COMMENTI

WORDPRESS: 0