La bionda presentatrice ha ricevuto dei fiori ed un biglietto affettuoso dall'ex marito e padre della sua prima figlia Aurora
Come sappiamo Michelle Hunziker è appena diventata mamma per la seconda volta, dopo l’arrivo della piccola Sole, avuto lo scorso 9 ottobre dal compagno Tomaso Trussardi. La bambina è arrivata a 17 anni di distanza dalla sorella Aurora, che Michelle aveva avuto insieme al cantante Eros Ramazzotti, dal quale si è separata alcuni anni più tardi.
I due però, nonostante l’amore ormai archiviato, sembrano essere rimasti in buoni rapporti, anche ora che lui si è recentemente sposato per la seconda volta con la giovane modella Marica Pellegrinelli: tra i numerosi biglietti di auguri ricevuti presso la Clinica Madonnina dalla bionda conduttrice di Striscia la notizia infatti, è stato recapitato anche un messaggio di Eros Ramazzotti. L’artista le ha mandato dei fiori con allegato un semplice cartellino di auguri contenente parole di affetto e di stima, come dimostra una foto pubblicata da “Socialchannel”: “Un girasole per te che sei il Sole. I fiori, il sole, l’Aurora sono la sola bellezza che rende tollerabile la vita! Il sole sorgerà sempre. Eros”.
Nel frattempo l’inarrestabile presentatrice svizzera, comparsa dietro al bancone di Striscia fino a poche ore prima del parto che l’ha costretta a farsi da parte, è stata sostituita al timone del tg satirico di Canale 5 dal collega Gerry Scotti a partire da ieri: Michelle però, conta di tornare al più presto a lavorare, e di essere dimessa al più presto dalla clinica milanese nella quale è ricoverata.
Nel frattempo il programma di Antonio Ricci, da lunedì prossimo subirà alcuni cambi di scena: i velini Pierpaolo ed Elia saranno sostituiti da due nuove veline ancora sconosciute, mentre la simpatica Virginia Raffaele cederà il posto a Piero Chiambretti.
Noi di FemaleWorld ci uniamo ad Eros Ramazzotti nell’augurare il meglio alla neo-mamma Michelle Hunziker, sperando di tornare a vederla presto sugli schermi di Canale 5.
Mara Guzzon
COMMENTI