Si chiama Métis la nuova creazione del brand francese Louis Vuitton, destinata a diventare ben presto la it bag della stagione primavera-estate 2013.
Si chiama Métis la nuova creazione del brand francese Louis Vuitton, destinata a diventare ben presto la it bag della stagione primavera-estate 2013. Il marchio francese non smette di stupire e di far brillare gli occhi alle donne che, ancora oggi, dopo più di 100 anni dalla sua nascita, rimangono colpite e affascinate dalle novità della maison Louis Vuitton. Il tanto acclamato monogramma LV riesce, come sempre, a far parlar di se, rendendosi, ancora una volta, capace di proclamarsi uno dei protagonisti indiscussi nel mondo della moda. Ormai, ogni donna e ogni uomo si sono fatti trascinare e trasportare dall’elegante forza di cui solo il grande brand francese Louis Vuitton è capace. Portando sempre con se quello spirito conservatore di eleganza e classicismo che lo contraddistingue, il marchio Louis Vuitton è stato anche un abile portatore di novità, riuscendo sempre a fare i conti con la donna contemporanea.
La bag perfetta per tutte le donne – Le caratteristiche di questa nuova bag primaverile proposta da Louis Vuitton, risultano proprio essere le risposte alle domande delle donne di oggi. Infatti, Métis riuscirà a far conciliare funzionalità e glamour, grazie alla sua capienza e alla sua massima comodità, data dalla possibilità di portarla a mano, a spalla o a tracolla, ma senza rinunciare all’intramontabile eleganza LV. Métis è stata, infatti, realizzata in tela monogramma e in canvas, a cui è stata apportata una cartella esteriore con chiusura S-Lock.
Louis Vuitton e lo stile anni ’80 – Métis, destinata a diventare la it bag del momento, è chiaramente ispirata ai modelli Louis Vuitton degli anni ’80. Ovviamente, come tutte le creazioni che le sono precedute, Métis non farà palpitare il cuore di ogni donna solo per la sua bellezza, ma anche per il suo prezzo, che si aggira intorno ai 1250 euro. Ma, come è ben noto, il prezzo non ha mai fermato una fashion girl all’acquisto di una it bag.
Martina Poletti
COMMENTI
[…] LM Cuir, accompagnata dall’iconico stemma LM, destinata anch’essa ad essere una delle it-bag della stagione primavera-estate, sarà inevitabilmente apprezzata e amata da tutte le donne, […]