Max Mara Bridal: i nuovi abiti da sposa

Max Mara Bridal: i nuovi abiti da sposa

Gli abiti da sposa di Max Mara

Abiti da sposa 2015 – Anche per il 2015, il brand Max Mara ha lanciato la sua collezione di abiti da sposa: per la prima volta, oltre ai modelli cult del brand, una nota di romanticismo caratterizza i wedding dress, con volumi ampi e sontuosi. La tonalità per eccellenza è il bianco, solo, o abbinato a nuance più calde, cipria e avorio, ed un elegante color malva. Le lavorazioni si tingono di sfumature lilla e rosa o di riflessi champagne, ricami lievi decorano i corpetti, fiori in rilievo ricoprono abiti morbidi e romantici. Per le spose d’autunno e inverno, ci sono diverse soluzioni anti-freddo: piumini corti e soffici, coprispalle in tulle, stole in pelliccia da abbinare anche agli abiti corti e semplici.

Max mara Bridal
Max Mara Bridal – Nella prima foto, un abito bustier, decorato a matelassè floreali, sfumati tra il color cipria e un elegante malva, impreziositi da ricami con cintura a nastro di gros grain; nella seconda fotto, una novità per la collezione degli abiti da sposa Max Mara 2015: gonna a maxi volume in jacquard goffrato. Holliwood glam per il bolero di pelliccia con collo piatto e maniche a tre quarti, per il quarto abito selezionato. Abito di seta con dettaglio gioiello in vita, con cerchietto di perle, pietre, strass e decori di piume.

Come scegliere l’abito da sposa – L’abito da sposa va scelto in base alla propria corporatura, cliccando qui, troverete tutte le indicazioni necessarie per farlo. Max Mara, nella collezione 2015, propone, tra gli abiti più belli, un royal con bustino a cuore in raso di seta; pensando a tutte le spose, propone un wedding dress con gonna longuette, di seta su blusa di pizzo con scollo scivolato o, come nella foto numero sei, un top di organza con cintura preziosa su gonna di seta, il tutto impreziosito da una cintura di gros grain a nastro, con volute di strass.

COMMENTI

WORDPRESS: 0