Matrimonio reale di Harry e Meghan: ecco l’abito da sposa di Meghan Markle

Matrimonio reale di Harry e Meghan: ecco l’abito da sposa di Meghan Markle

Il Matrimonio reale di Harry e Meghan sta facendo sognare l'intera Inghilterra, e non solo. Ora è partito il toto-nomi relativo allo stilista che vestirà la sposa. Su chi cadrà la scelta? Chi sarà il designer che comporrà l'abito da sposa di Meghan Markle?

Viaggi di nozze 2015: le mete consigliate
La confettata “espressa”
Le scarpe della sposa: come scegliere quelle adatte

Il Matrimonio reale di Harry e Meghan sta facendo sognare l’intera Inghilterra, e non solo. Ora è partito il toto-nomi relativo allo stilista che vestirà la sposa. Su chi cadrà la scelta? Chi sarà il designer che comporrà l’abito da sposa di Meghan Markle? Vediamo di scoprirlo insieme.

L’abito da sposa di Meghan Markle: otto designer in gara per l’abito da indossare durante il metrimonio reale di Harry e Meghan

In questi giorni non si fa altro che parlare del matrimonio reale di Harry e Meghan e di tutti i preparativi per il ricevimento che conterà ben 2640 persone sono state invitate alle celebrazioni che si terranno il prossimo 19 maggio nel Castello di Windsor. La domanda che tutte le ragazze si stanno ponendo, però, è sempre la stessa: come sarà l’abito da sposa di Meghan Markle? Il toto-nomi è partito e le scommesse sono aperte: Chi disegnerà l’abito nuziale della futura moglie del Principe Harry? Sono molte le voci su chi sarà il sarto prescelto ma nessuna indiscrezione sembra ancora attendibile.

Matrimonio reale di Harry e Meghan

Matrimonio reale di Harry e Meghan: un matrimonio vip da sogno

In questi mesi in cui non sono mancati i flash che hanno catturato le uscite pubbliche della coppia reale, Meghan Markel, fedelissima al fianco del Principe Harry, ha mostrato al mondo la sua eleganza e bellezza, indossando sempre abiti sobri eppure degni di nota. Si sta quindi preparando a sfoggiare uno stile simile nel suo giorno più bello, o dobbiamo aspettarci una sorpresa “regale”? Per questo, in tutte le ragazze che hanno sempre sognato un matrimonio reale, è cresciuta la curiosità di vedere la bella Meghan Markle in abito da sposa. Su quale stilista cadrà la sua scelta? Al momento non si possono fare ipotesi, che risulterebbero tutte azzardate. Possiamo però basarci su quelle che sono state sue dichiarazioni in tempi ‘non sospetti’.

Meghan Markle: “Sogno un abito da sposa sobriamente romantico”

Ci stiamo riferendo ad un’intervista che Meghan Markle ha rilasciato a Glamour nel 2016, quando ancora non aveva conosciuto il Principe Harry, suo futuro marito. La bellissima Meghan aveva parlato del suo stile e di come, anche nella sua carriera, aveva sempre preferito “uno stile classico e semplice, magari con un twist moderno”. Proprio in quell’occasione, la futura sposa del Principe Harry ha parlato di un suo ipotetico abito da sposa, quello dei suoi sogni: “Me lo immagino estroso, oppure sobriamente romantico”. A quanto pare, il suo sogno sta per divenire una dolcissima realtà.