Matrimonio 2015: i colori di tendenza

Matrimonio 2015: i colori di tendenza

La stagione dei matrimoni sta arrivando: ecco tutte le tendenze del 2015

Un matrimonio indimenticabile – Fin da piccole, cresciamo con la convinzione che incontreremo il Principe Azzurro, con il quale convoleremo a nozze, celebrando la nostra storia d’amore e sogniamo per tanto tempo questo meraviglioso evento. La stagione dei matrimoni sta arrivando, la primavera è alle porte e l’estate non tarderà ad arrivare, non fatevi cogliere impreparate: aggiornatevi su tutte le tendenze matrimonio 2015. L’organizzazione di questo grande giorno richiede molto impegno; tutto va pensato, curando ogni minimo dettaglio, dalla scelta dell’abito, a quella delle testimoni e delle damigelle. Semplice o sfarzosa, la cerimonia necessita di essere organizzata: quello sarà il giorno in cui sposerete l’uomo dei vostri sogni. Quindi, iniziate a stilare una lista delle cose da fare e scoprite quali sono i colori predominanti per il matrimonio 2015, le tendenze che caratterizzeranno gli abiti da sposa.

matrimonio 2015 colori
I colori del 2015 – Il vademecum per l’organizzazione del matrimonio in questo 2015 vede protagonisti vari colori: il blu-navy, delle tinte solari del giallo e dell’arancione e delle calde sfumature sangria. Intramontabili i colori tenui, dal rosa cipria al sabbia, dal verde salvia al lavanda. A questo punto, si può scegliere il tema del matrimonio, che ha come obbiettivo, quello di parlare degli sposi: nella scenografia, nel tipo di intrattenimento, nelle bomboniere e nei nomi dei tavoli.
Tendenze abiti da sposa 2015 – Per quanto riguarda gli abiti da sposa, il must è rappresentato dalla trasparenza; la manica lunga trasparente, la trasparenza di tulle per lo spacco della gonna o lo scollo sulla schiena. La cosa fondamentale è l’eleganza, senza scadere mai nel volgare. Il bianco è la nuance protagonista anche per questo matrimonio 2015, da abbinare a sfumature tenui di rosa cipria, verde salvia o tortora. Per dare un’occhiata alle proposte di Pronovias, cliccate qui. Mentre, per vedere la collezione degli abiti da sposa di Max Mara Bridal, cliccate qui. Se siete interessate ai vestiti di Vera Wang, basta cliccare qui.

COMMENTI

WORDPRESS: 0