Partite le registrazioni per MasterChef Italia 5 con Antonio Cannavacciuolo, presentato con un selfie da Joe Bastianich
MasterChef Italia 5, partono le registrazioni dei casting – Il castello di polemiche messo in piedi da Striscia la Notizia non ha scalfito l’inizio delle registrazioni per MasterChef Italia 5, che ripartono a pieni polmoni dagli studi Sky con al seguito una “grossa” novità, ampiamente prevista ed attesa dai fan del cooking show. Stiamo parlando dell’arrivo di Antonio Cannavacciuolo al fianco dei veterani Joe Bastianich, Carlo Cracco e Bruno Barbieri, storici capitani della versione made in Italy di MasterChef, che dopo quattro stagioni in solitaria accolgono al loro fianco il padrone di casa di Cucine da Incubo. A dare conferma ufficiale dell’inizio delle registrazioni per MasterChef Italia 5 ci ha pensato l’internazionale Joe Bastianich usando la solita vetrina social, postando via Facebook un selfie dalle cucine che lo ritrae di fianco ad Anatonio Cannavacciuolo, il cui hashtag di accompagnamento è tutto un programma.
Antonio Cannavacciulo, the bearchef – “Uh oh… Here we go #bearchef“. Così esordisce Joe Bastianich dalla sua pagina ufficiale per annunciare ai suoi seguaci l’avvio delle riprese dei casting per MasterChef Italia 5, presentando al mondo del web il “bearchef” di nuova entrata su cui si concentrano quest’anno le maggiori attenzioni. È lui l’omaccione grande e grosso – o meglio, l’orso chef – che arriva a rinfrescare gli equilibri già visti e già sentiti del vecchio trio di giudici, i quali senza dubbio beneficeranno della nuova situazione per sfoderare frasi e tormentoni eludendo il rischio del già visto.
Antonio Cannavacciuolo ritorna a MasterChef Italia – Non sarà questa però la prima volta in cui il quartetto si incontrerà faccia a faccia, in quanto un banco di prova per quanto vedremo in MasterChef Italia 5 lo si è avuto soltanto qualche mese fa nello stesso talent show culinario. Gli appassionati ricorderanno la doppia apparizione di Antonio Cannavacciuolo nella scorsa stagione di MasterChef Italia in veste di ospite, quando già in molti pronosticavano il suo approdo nell’edizione numero 5. Detto fatto, il bearchef si è lanciato a capofitto in questa nuova avventura con tanto di selfie a corredo, destreggiandosi nelle varie fasi del programma alla ricerca del quinto MasterChef italiano. Per vederlo all’opera si dovrà invece attendere fino al prossimo mese di dicembre.
Foto: Facebook
Vito Tricarico
COMMENTI
[…] sulle polpette. Sinceri i complimenti di Cracco e applausi da tutta la cucina. Stress ed emozioni a Masterchef Italia, sotto l’occhio vigile dei giudici e chef Barbieri, Bastianich, Canavacciuolo e Cracco. La […]