Masterchef 5, tre gli eliminati di questa puntata

Masterchef 5, tre gli eliminati di questa puntata

Ben tre gli eliminati della nona puntata di Masterchef 5. Puntata emozionante quella da poco conclusa.

La nona puntata di Masterchef 5Masterchef 5 procede diretto verso la finale. Il talent culinario con i quattro severi giudici-chef si rivela più duro ad ogni puntata, riservando sempre nuove sorprese. La nona puntata di Masterchef, in sfida diretta con la terza serata di Sanremo 2016, si apre con un’eliminazione, quella rimasta in sospeso dalla scorsa settimana con la sfida tra Lorenzo e Mattia. Quest’ultimo è scelto da Barbieri, Bastianich, Canavacciuolo e Cracco per lasciare le cucine del talent, tra applausi e incoraggiamenti. I concorrenti non hanno il tempo di digerire l’addio al compagno che la sfida di questo giovedì ha subito inizio.

masterchef 5

Mistery Box e la seconda eliminazione – Tempo di Mistery Box per i concorrenti ancora in gioco. La tensione lascia il posto alla commozione. I parenti degli aspiranti cuochi indicano le ricette da preparare con dei messaggi strappalacrime. Lucia vince la sfida e ci guadagna anche una proposta di matrimonio inaspettata. Si passa all’invention test: lo street food mette in seria difficoltà Sylvie, Alida ed Erica. Tra le tre, la seconda eliminata della nona puntata è Sylvie. A vincere è Maradona che diventa capogruppo dei blu per la sfida in esterna, che per questa puntata si è tenuta a Venezia.

La terza eliminazione – La vittoria va alla squadra rossa per un solo punto e al Pressure Test vanno Rubina, Alida e Lorenzo. Rubina finisce allo spareggio finale con Erica. Stremata dalla precedente sfida, la terza eliminata della nona puntata di Masterchef 5 è Rubina, sconfitta dopo una sfida sulle polpette. Sinceri i complimenti di Cracco e applausi da tutta la cucina. Stress ed emozioni a Masterchef Italia, sotto l’occhio vigile dei giudici e chef Barbieri, Bastianich, Canavacciuolo e Cracco. La sfida continua giovedì prossimo, con i concorrenti sempre più agguerriti, in lotta per un posto nella finalissima di questa appassionante edizione.

COMMENTI

WORDPRESS: 0