Mascara colorati: in estate via libera alle ciglia arcobaleno

Mascara colorati: in estate via libera alle ciglia arcobaleno

Tornano di moda i mascara colorati. Scopri come utilizzarli e quale scegliere.

Mascara colorati, tornano di moda- Quest’estate i trend makeup sono all’insegna del colore vivace e pieno: dai rossetti fucsia e arancione, agli smalti per le unghie dai colori fluo, anche sugli occhi non bisogna avere paura di osare. Ecco infatti che tornano di moda i mascara colorati, perfetti per dare un tocco in più a trucchi acqua e sapone o per rende unici trucchi già piuttosto intensi. Il punto di forza di questo prodotto è che con un solo gesto e in pochi attimi si è subito cool e pronte per uscire.

mascara-colorati

Come utilizzarli- Una cosa molto importante è utilizzare i mascara colorati dosandoli nel modo giusto, a secondo dell’effetto che vogliamo ottenere e del tipo di mascara che usiamo. Si possono stendere da soli con un trucco occhi neutro, avendo un effetto molto naturale, perché non hanno nessun altra funzione (allungante, volumizzante, ecc), oltre a quella di colorare. Possiamo utilizzarli sopra il mascara nero, ottenendo così un risultato più intenso, o steso solo sulle punte per un effetto più elegante. Infine possono essere applicati solo sulle ciglia inferiori, sottolineando di più lo sguardo e regalando un’aria più sofisticata al look.

 I migliori mascara colorati- Le tonalità presenti in commercio sono le più disparate: blu, viola e verde, ma anche nuance più eccentriche come rosso, arancione e giallo. Tra i vari troviamo il mascara Vamp di Pupa, le cui le tonalità proposte vanno dal viola al blu, fino al color verde smeraldo. Per le fan del famoso mascara Volume Effet Faux Cils di Yves Saint Laurent sono in arrivo due interessanti novità, ovvero le tonalità Majorelle Blue e Gold SandGuerlain invece ci propone il Le 2 Mascara in Blu 2 Pucci. Se volete un effetto ciglia drammatiche e una bella scelta tra viola, bordeaux, verde e blu scegliete il Mascara Smoky Lash di Make Up For Ever. Tra i mascara colorati low cost vi segnaliamo i Color Flash di Essence, che permettono diversi usi: possono essere applicati come un normale mascara volumizzante, come topper per le ciglia o sui capelli.

COMMENTI

WORDPRESS: 0