Maria De Filippi: lavoro e vita privata, la conduttrice si racconta

Maria De Filippi: lavoro e vita privata, la conduttrice si racconta

Maria De Filippi sulla chirurgia estetica, il rapporto con sua madre e la possibile conduzione di Striscia.

Maria De Filippi su di sé – “Non mi piaccio. Non mi piace la mia voce, non mi vedo naturale, ma tesa. Ho l’espressione di una donna che sta pensando. Devo tenere sotto controllo la situazione, sono sempre all’erta. Succedeva anche all’università. In trasmissione, se avete notato, rido raramente. Posso piacere o no, ma finta non sono mai”. A parlare è Maria De Filippi, la regina di Mediaset con i suoi programmi (Amici di Maria De Filippi, Uomini e Donne, C’è posta per te, e la partecipazione fino allo scorso anno ad Italia’s Got Talent) è una continua conferma di ascolti, un punto di riferimento per gli appassionati della tv nostrana. La conduttrice ha concesso un’intervista a Grazia in cui ha parlato di sé e del suo futuro televisivo.

maria de filippi

La chirurgia estetica – “Ho difetti come tutte. Ho la pancia, il sedere che non è quello di una volta, gli occhi che la mattina sono gonfi. Allora prendo tutti gli integratori di questo mondo. Ma non sono contraria alla chirurgia estetica. Non mi sono ritoccata gli zigomi. In passato ho fatto botulino, una blefaroplastica, per una questione di salute. Sono andata in onda con gli occhiali da sole. Se mi dicessero di rifare il fondoschiena, non direi di no. L’importante è farsi bene” ha dichiarato in risposta alle polemiche alimentate in rete dopo la foto con Belen Rodriguez.

Maria De Filippi a Striscia – Maria De Filippi sulla cresta dell’onda con i suoi programmi è uno dei punti i forza di Mediaset. Negli ultimi tempi si è parlato di un suo passaggio in Rai (leggi qui per saperne di più), ma non si è concretizzato nulla. Alla bionda conduttrice e moglie di Maurizio Costanzo è stato recentemente proposta la conduzione del tg satirico di canale 5 Striscia la Notizia, “la partecipazione è ancora in forse, visti i miei impegni a Roma, ne stiamo ancora parlando” ha affermato la stessa De Filippi.

Il rapporto con sua madre – “Professionalmente è un buon momento, vengo da una stagione in cui i miei programmi sono andati bene. Umanamente meno. Sto facendo i conti con la salute di mia madre, che ha 88 anni ed è molto diversa dalla mamma a cui ero abituata. Di solito sono tenace fino all’esasperazione. Ho imparato a fare molte cose, ma non ad accettare la natura della vita” ha aggiunto.

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] Le prime due puntate, del 21 e del 22 settembre, sono state condotte da Michelle Hunziker e da Maria De Filippi, che ha lasciato il posto a Gerry Scotti nelle due sere successive. Il 25 e il 26, dietro al famoso […]