Marco Bocci: “Su Emma no comment”

Marco Bocci: “Su Emma no comment”

La loro storia è sulla bocca di tutti: stiamo parlando dei due neo piccioncini Marco Bocci ed Emma Marrone. Da quando i due hanno cominciato a frequentarsi, non è mancato giorno in cui non sono comparsi sulle pagine delle riviste di gossip.

La loro storia è sulla bocca di tutti: stiamo parlando dei due neo piccioncini Marco Bocci ed Emma Marrone. Da quando i due hanno cominciato a frequentarsi, non è mancato giorno in cui non sono comparsi sulle pagine delle riviste di gossip. I paparazzi fotografano ogni loro momento, siano loro da soli o in compagnia.

baci-tra-emma-e-marco

Emma Marrone e Marco Bocci, coppia felice e innamorata – I due si sono conosciuti nel noto talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi. Per la cantante salentina ancora una volta la trasmissione di Mediaset è stata galeotta: qui, infatti, qualche anno fa aveva conosciuto il suo ex, Stefano De Martino, con cui aveva condiviso l’esperienza nella scuola di Amici. Dalla prima volta che si sono incontrati, durante una puntata del serale del talent show, dove Emma era coach della squadra dei bianchi mentre Marco era stato chiamato come giudice esterno, i due sono sembrati in grande sintonia. L’attore di Squadra Antimafia è rimasto attratto dalla verace e bella salentina e non sono mancate, nelle ultime settimane, le foto in cui i due si scambiavano baci ed effusioni amorose per le strade di Roma.

Marco Bocci ed Emma Marrone, una coppia discreta – Ultimamente però, visto che la loro storia, cominciata da pochissimo, è stata fin dall’inizio sotto i riflettori, i due hanno deciso di non farsi riprendere più insieme e di non rilasciare dichiarazioni uno in merito dell’altro. In particolare Marco Bocci, che da sempre ha dichiarato di non voler diventare un personaggio di gossip ma di voler essere amato dal pubblico grazie ai suoi meriti professionali, ha chiesto ai giornalisti di non fargli domande su Emma a cui, comunque, non avrebbe risposto. Lo stesso ha fatto la verace Emma Marrone, che, per allontanarsi dai paparazzi, ha preferito andare in vacanza da sola. Chissà se prima o poi Emma e Marco decideranno di uscire fuori allo scoperto, ufficializzando la loro storia d’amore. Sta di fatto che i numerosi fan della coppia, appassionati sia della musica di Emma sia delle interpretazioni di Marco, che si avvia a diventare il nuovo sex symbol delle fiction italiane, possono godersi le foto che li ritraggono più felici e innamorati che mai.

COMMENTI

WORDPRESS: 0