Mango: lavora con noi 2016

Mango: lavora con noi 2016

Mango assume

Sei in cerca di un lavoro nel mondo della moda? Mango è alla ricerca di nuove risorse da impiegare nei propri punti vendita. Mango è un’azienda multinazionale spagnola, con sede a Barcellona, che opera nella produzione e commercializzazione di abbigliamento per uomo, donna e bambino. Il marchio Mango è stato fondato nel 1984, con l’apertura del primo punto vendita a Barcellona, il successo del brand è cresciuto anno dopo anno, grazie all’ottimo rapporto qualità prezzo dei prodotti commercializzati, diventando così la seconda azienda esportatrice del settore tessile spagnole, distribuendo circa 90 milioni di capi all’anno. I 2415 punti vendita Mango, sia a gestione diretta che in franchising, sono presenti in ben 107 paesi al mondo, vi collaborano più di 10000 dipendenti. In questo momento l’azienda propone diverse offerte di lavoro per inserimenti nei punti vendita.

mango

FIGURE E REQUISITI RICHIESTI – L’azienda Mango seleziona, per i negozi di Arese, Padova e Roma, Addetti alle vendite, i requisiti richiesti sono: esperienza pregressa nel ruolo; saper gestire un magazzino; saper coordinare un gruppo di lavoro; possedere ottime doti comunicative; conoscenza del mondo della moda; le assunzioni saranno full time e part time. Per il punto vendita di Arese si cercano Cassieri, i requisiti necessari sono: esperienza pregressa di almeno un anno nella gestione della cassa; possedere buone doti relazionali. Per le aperture dei nuovi punti vendita nel centro Italia si selezionano Responsabili di negozio, i requisiti richiesti sono: esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo; possedere abilità commerciali; orientamento al business; capacità di leadership.  Per i negozi Mango di Modena, si selezionano Store Manager, i requisiti richiesti sono: esperienza pregressa nel settore retail; possedere competenze commerciali; avere capacità di problem solving e gestione di un team di lavoro.

COME CANDIDARSI – Tutti coloro che sono interessati alle offerte di lavoro proposte dall’azienda spagnola Mango, possono inviare la propria candidatura alla pagina Lavora con noi del sito aziendale, e compilare il form online.

COMMENTI

WORDPRESS: 0