Make up natalizio

Make up natalizio

Il natale si avvicina e il make up si veste di colori brillanti e luminosi per festeggiare un natale all'insegna della moda e delle tendenze che ci propongono le migliore profumerie e i migliori brand del momento. Vediamo insieme quale make up scegliere per un look natalizio davvero speciale.

Make up natalizio – Il natale si avvicina e il make up si veste di colori brillanti e luminosi per festeggiare un natale all’insegna della moda e delle tendenze che ci propongono le migliore profumerie e i migliori brand del momento. Vediamo insieme quale make up scegliere per un look natalizio davvero speciale.

Make up nataliziotendenze – In questo momento ricco di novità e tendenze per quanto riguarda il make up si possono scegliere tantissimi prodotti e palette per realizzare un make up speciale per la notte di natale. Le tendenze del momento sono molte e giocano con i toni neutri e con le colorazioni decisamente più dark. Il make up più cool per questo natale vede come protagonisti i colori scuri e le varie sfumature e tonalità del marrone, bronzo o oro preferibilmente glitterate o shimmer per realizzare uno smokey eyes che esalti lo sguardo durante le feste. La regola fondamentale è quella di usare una base chiara per il giorno e una scura per la sera. Per questo natale le proposte dei make up artist sono decisamente favolose. Si può optare per un look molto chic con l’attualissimo smokey eyes proposto in varie nuance. Per le feste natalizie i colori più usati saranno il viola, vero protagonista della stagione, il blu, il verde ma anche i colori più luminosi e decorativi come l’oro e l’argento. Il mascara è sempre d’obbligo per regalare agli occhi uno sguardo più seducente e ben definito. Per truccare gli occhi basta scegliere ombretti dal colore caldo o dai colori metallizzati. Si possono scegliere gli ombretti classici o gli ombretti cremosi dalle nuance ricercate.

Make up nataliziocome truccarsi – Il make up di natale va di pari passo con le tendenze del momento e con quello che propongono le migliori case cosmetiche. Le labbra ricoprono un ruolo fondamentale in questa stagione: il colore da scegliere per la notte di natale è ovviamente il rosso in tutte le sue magnifiche tonalità. Le labbra possono essere colorate e intense truccandole con le novità proposte sul mercato. Il rosso sulle labbra fa tendenza perché è chic e intrigante. Il rosso è il colore del fuoco, della passione, dell’amore che accenderà come per magia la notte di natale.  Si può scegliere un look scintillante con il Guerlain Gloss d’Enfer Madame, ricco di micro paillette per un finish scintillante. Per un’azione rimpolpante e vellutata Lancome propone L’Absolute Rouge Prugne Desir per labbra d’incanto. Per labbra nutrite con riflessi di ametista si può provare MAC Indulge Lip stick Sweet Succulence. Dolce & Gabbana giocano su tonalità luminose gioiello con il Ruby Cream Lip stick per labbra intense e voluttuose. La regola per un make up di natale con i fiocchi è truccare la bocca con le tonalità dei rossi del momento e truccare gli occhi come dettano le tendenze attuali: tanto mascara, eyeliner e ombretti con glitter e strass dai colori argento, bronzo e oro.

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] da Accessorize shop ricco di tendenze e novità. Dopo aver pensato ai capelli si deve pensare ad un make up speciale e ad una nail art natalizia per splendere nella notte delle […]